Mi accodo anche io alla discussione, avendo letto parecchi interventi, avendo una mia idea e parlandone con vari amici....

Mi stupisce che, anche tra chi fuma la notizia sia passata in sordina, non si capisca bene se è legale o è solo una proposta (ribadiamo che è LEGALE in colorado per USO RICREATIVO).

Mi stupisce ma piacevolmente anche questo "per uso ricreativo" che è il vero motivo su cui secondo il mio modesto parere bisogna battersi ! almeno personalmente fumo perchè mi piace e mi fà star bene a livello mentale mi fà piacere sapere che sia curativa per tante e vere patologie ma il mio obbiettivo è fumare per stare bene pur non avendo nessuna delle patologie che la nostra splendida pianta cura.

Le conclusioni mie personali sono che se questa notizia venisse giustamente e debitamente diffusa anche qui in ItaGlia, non dico che in breve si possa emulare gli ammericani come d'altronde succede da molto tempo in vari campi, ma perlomeno credo e spero che si possa creare una maggiore coscienza sul fatto che sia ignobile privare la gente di questo piacere ed esigenza.

Ho letto si parli di 28 grammi ad uso personale e 6 piante da poter coltivare liberamente ! ma ci pensate ?? che bello sarebbe !!

Tutti in colorado ???????