ciao Eko,

penso tu ormai conasca da tempo la mia posizione su questo evento italiano .... non l'ho mai definito un evento antiproibizionista, non la ritengo una manifestazione....

Ma sono uno degli organizzatori, uno di quelli che si sbatte per giorni a gratis per far divertive gli altri e percio che tutti passino al meglio.....

Perchè ritengo che la Coppa Italiana sia importante che si svolga:

DALLA COSTITUZIONE ITALIANA
Art. 2. La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
Art. 3. ...
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
Art. 4. ...
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
Art. 17. I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi.
Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.
Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica.
Art. 18. I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.
ecc.....

NON la ritengo Festa, Non la ritengo Manifestazione, Ma una Pura espressione dei propri DIRITTI.

@EKO: Enjointi non parteciperà, ma DolceVita come si pone a riguardo?