Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  151
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Spiegare la nostra passione ai nostri figli!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    46 Post(s)
    No piuttosto era il come reagite di fronte ad accuse veramente fuori bersaglio che mi interessava, perché se non fossero stati i miei figli, come ho detto qualche post fa, io sarei uscito con un bel vaffa di quelli a 120px. Mi sa che l'avevo presa un po' troppo larga come al mio solito.
    Se qualcuno mi dà del tossico il massimo che mi viene da fare è ridere, e non dico ridere in modo provocatorio, mi viene proprio una spontanea e genuina risata. Come quando mi insultano la mamma, so che sono offese idiote e io di offendermi non ne ho voglia né ho voglia di partire in quinta con gli insulti. Ho esclamato solo una volta, un tantino arrabbiato, un "deh mi hai bruciato i coglioni altro che neuroni, lo vuoi capire che è una cosa che non ti riguarda minimamente?" a un compagno di scuola che da giorni mi assillava con i "devi smetterla, questa roba ti brucia i neuroni, ti brucia il cervello, poi non riesci più a smettere, stai diventando un tossico, blabla". All'inizio ho pure provato a discuterci con calma e seriamente ma lui faceva discorsi troppo ottusi che mi facevano venire il sangue amaro, per cui ho lasciato perdere.
    C'è da dire che gran parte dei miei coetanei, anche quelli che non fumano niente, hanno idea più o meno di quanto possa far male realmente uno spinello fumato ogni tanto, e sanno benissimo che le dipendenze le creano ben altre sostanze.
    Ultima modifica di M'agganjo; 19-05-13 alle 18:07

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.