Citazione Originariamente Scritto da Poohfan Visualizza Messaggio
Innanzitutto impara a rispettare i gusti degli altri! A me i Pooh piacciono, trovo che la loro musica sia fantastica, ed anche se ti colleghi al loro sito, www.pooh.it, leggerai che viene definito il più grande complesso italiano di sempre. Quindi vedi che non sono l'unico a pensarla così!
e scusa se insisto... ma chi si loda s'imbroda... diceva il proverbio.

anche io posso aprire un sito e scrivere che sono il più bravo in Italia quanto a girar jolle... e se poi non è vero, c'è scritto sul sito e quindi è vero lo stesso?

capisco la tua passione... ma a 43 anni (e io ne ho quasi 39) stai dimostrando quasi la stessa foga che ha una quindicenne fanatica di una boy band... e scusa la franchezza...

ma saranno anche bravi e avran fatto buone canzoni, ma come dice qualcun altro sul forum, in questa italietta ci sono artisti che han fatto la storia, e decisamente in modo molto più sottovalutato di altri... perchè piuttosto che una loro canzone io ascolto più volentieri un pezzo di Rino Gaetano, o di De André, o di De Gregori... restando sul genere storico italiano...