Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    8 Post(s)
    sono contentissimo che finalmente ci siano un po tutti a contribuire a questo topic e ringrazio anche l'avvocato.
    certo che bisogna fare una cosa seria è per questo ke ho scritto tutto quello ke pensavo perchè da solo avrei fatto ben poco. la cosa importante però è la scintilla adesso facciamola prendere fuoco.
    ho contattato joep di ENCOD e lo ringrazio veramente, adesso dispongo di due statuti di CSC uno belga e uno spagnolo che qui vi allego.
    per il fatto della sezione a parte del'avvocato credo ke non ci sia una cosa vera e propria ma un percorso da elaborare quindi credo che sia meglio ke si sviluppi e poi ne venga creata diciamo una linea guida.
    ringrazio tutti......ringraziamoci tutti per quello ke stiamo provando a fare.
    saluti Gianluca
    File Allegati File Allegati
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: STATUTES TUP in english.doc.zip‎ 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 8.2 KB 
ID: 41794
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Estatutos_Pannagh.doc.zip‎ 
Visualizzazioni: 4 
Dimensione: 15.0 KB 
ID: 41795

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.