Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  269
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Csc it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Per chiarirvi le idee, mi permetto di rammentarvi che la detenzione a fini di uso personale non è' reato.
    Quindi non è corretto distinguere fra detenzione e consumo personale, in quanto si tratta di condotte tra loro collegate intimamente.
    Se detengo per un uso personale la detenzione non è penalmente illecita.
    Si tratta già di un buon punto di partenza.
    Se i "diritti" di detenzione e consumo personale fossero consentiti anche in forma condivisa, credo esisterebbero le basi per un'attività di tipo associativo.

La formula spagnola dei CSC si fonda tutta su questo importante punto: Se il possesso ed il consumo sono consentiti al singolo individuo, quando un gruppo di individui si assoccia estende questi diritti a tutto il gruppo.
    La conseguenza è che si creano dei diritti di delega tra gli associati (ad esempio uno può essere delegato dagli altri per conservare la cannabis di tutti), questi diritti di delega costituiscono il presupposto per la nascita dei club.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    Si tratta già di un buon punto di partenza.
    Se i "diritti" di detenzione e consumo personale fossero consentiti anche in forma condivisa, credo esisterebbero le basi per un'attività di tipo associativo.

La formula spagnola dei CSC si fonda tutta su questo importante punto: Se il possesso ed il consumo sono consentiti al singolo individuo, quando un gruppo di individui si assoccia estende questi diritti a tutto il gruppo.
    La conseguenza è che si creano dei diritti di delega tra gli associati (ad esempio uno può essere delegato dagli altri per conservare la cannabis di tutti), questi diritti di delega costituiscono il presupposto per la nascita dei club.
    Oooooooooh!!vedi che ci siamo arrivati
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    7 Post(s)
    Grande Dante! Ecco la prova che l'erba marijuola apre le menti!
    Eppoi il consumo di gruppo non é sanzionato, ovvero se uno acquista, illegalmente, un tot di sostanza e questa si prova essere destinata ad uso collettivo di un gruppo di persone che ci hanno messo i fondi, mi risulta non essere spaccio! Passo la palla, se non occupato altrove, all'Avv. Zaina, per eventuale conferma.
    (cit. F. De Andrè)
    Per strada tante facce non hanno un bel colore,
    qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
    c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
    io sono d'un altro avviso,son bombarolo!
    Hidden Content Hidden Content Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.