Citazione Originariamente Scritto da bluedigit Visualizza Messaggio
Quanto ti capisco Mary, ma non buttarti giù, che di gente addestrata a non usare l'informazione e piuttosto a travisarla, ce ne sono a vagoni!
Se proprio vuoi farle capire qualcosa, alla cugina, chiedile se conosce la prima raffigurazione esistente di Gesù... sedeva sotto un albero con una pipa in mano! Ora la domanda pertinente è, 2000 anni fa esisteva il tabacco?!?
Se a questo sà rispondere, allora falle leggere "L'erba di Carlo Erba" di Samorini (lo può scaricare liberamente da internet!), così si informa sul padre della farmacia italiana.... e se non crede a lui, allora non usi più i medicinali! Inoltre potresti far presente alla cara catto-cugina che il cattolicesimo altro non è che una setta, per quanto vasta, che basa le proprie (!) convinzioni su testi intenzionalmente mal tradotti e che se vuole farsi un po' di cultura sulle sue convinzioni, al posto di affidare il ragionamento ad altri, si vada a leggere la traduzione integrale del Codice di Leningrado (la più antica Bibbia esistente), così potrebbe capire quante caxxate le hanno propinato, a lei ed a tutti, nei secoli!!!
Ben venga l'amore universale, per tutti però!!!
Kiss.


Caro Bluedigit
mi permetto di intervenire dopo il Suo intervento perché credo che il confronto fra Maryland Jane e la cugina non presenti alcun riferimento serio al credo religioso di alcuna delle due.
Non voglio fare polemiche, ma tirare nel mezzo la religione mi sembra improprio ed un po' superficiale.
La religione cattolica non c'entra nulla, il problema della cugina di Mary Jean e' di natura culturale ed ideologica in quanto ella non vuol capire una verità elementare che la cannabis e' la sostanza più versatile fra gli stupefacenti, ben potendo assumere anche valenze d'uso lecite.
Vede Bluedigit io sono cattolico praticante (ne sono ferito) ma ciò non mi impedisce anzi tale condizione mi sprona al confronto ed ad essere tollerante .
E' risaputo che sono contrario alla legalizzazione, ma lotto per la vostra libertà di non essere puniti.
Attaccare la religione indiscriminatamente e' molto qualunquistico, ed è' come sostenere che tutti i coltivatori od assuntori di cannabis sono delinquenti....cioè una emerita sciocchezza.