Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
appunto, però dobbiamo fare in modo che non ricapiti e questa modifica del regolamento serve a questo...

MA se tu modifichi uno scritto che fa parte di una discussione di "botta e risposta" come fa questo a non avere ripercussione sulla discussione stessa?

Io mi tengo un pò in disparte perchè a mio parere come sempre la verità sta nel mezzo!

Voler "avere la possibilità di cancellare tutto per sicurezza" da un lato è giusto ma dall'altro lato come mi salvaguarda? PErchè onestamente non l'ho capito se qualcuno me lo spiega... PErchè dal momento che abbiamo gli sbirri a casa e 10 piante nella serra non credo gliene fotta piu di tanto andare a vedere nel forum quali e quanti cicli hai fatto... hanno gia abbastanza materiale per incularti così!

Oppure per che altri motivi si vorrebbe "cancellare per sicurezza"? Perchè mi sfuggono...

NEllo stesso tempo penso anche io che non sia bello non poter modificare propri messaggi ma per un puro discorso di "diritto su quello che scrivo" più che per sicurezza.
Suppongo che il problema sorga nel momento in cui a casa ti arrivano per quello che hai scritto e non viceversa, ad ogni modo il fatto che per qualcuno ci rimettano tutti mi sembra una minchiata e anche il discorso che in 16 mila non si lamentano è un discorso che fa acqua, l esempio è il nostro paese, tutti se ne sbattono il cazzo e non mi sembra che funzioni un granché, io personalmente avevo fatto delle proposte come le ha fatte pinellos, ma come spesso succede qua si sceglie la via più semplice anche se va a ledere gli utenti, xcio secondo me fa bene grower a non condividere più, visto che non è più proprietario dei suoi contenuti tanto vale che se li tenga.
Molto bella la frase che ho letto già diverse volte ultimamente 'se non ti sta bene vai da un altra parte', meno male che è utente del mese, ganja master e membro di the family