Ti risulta forse che il Regolamento generale del forum o i regolamenti specifici di alcune stanze (Mercatino, Family, Attualità & Politica, ...) siano mai stati posti a votazione pubblica?
O che questo normalmente avvenga in altri forum?
Solitamente nei forum, anche per le modifiche minori (reputazione, +1, "grazie", ...), PRIMA si provano la novità e solamente dopo il periodo di prova si traggono le conclusioni tenendo in considerazione le diverse opinioni espresse dalla community; ma questo per un limite tecnico e di matematica, con i grandi numeri è molto più celere lavorare per abrogazione che non su un metodo propositivo. Tant'è che il primo post di questo stesso topic recita:
"Questa norma non è definitiva ed è oggetto di discussione nel Backstage e nella stanza The Family. Si valuteranno in futuro eventuali modifiche e ulteriori aggiornamenti."
Cosa che infatti stiamo facendo, benchè alcuni sostengano il contrario.
Teniamo sempre in considerazione tutte le lamentele e le proposte della community, ma l'ultima parola spetta (giustamente) a chi ha la responsabilità legale del forum e a chi comunque il regolamentoi deve poi applicarlo.
Allora, ad ognuno il suo.Per i problemi riscontrati ti risponderanno gli interessati se avranno voglia io non posto in questo periodo e quindi mi interessa relativamente
Dato che tu sei tra gli utenti che hanno il privilegio di poter usufruire dello spazio di confronto creato nella Family, ti invito ad utilizzare quello spazio per chiedere chiarimenti e fare proposte. Questo spazio lasciamolo ai normali utenti che vogliono fare osservazioni circa il nuovo regolamento: Fino ad ora l'unica critica costruttiva che ho letto, mossa da un utente normale, è stata quella di propofol. E gli altri?