Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  53
Non mi piace Non mi piace:  10
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Sigarette elettroniche

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smilzo Visualizza Messaggio
    Pensaci anche 10 volte e soprattutto informati in rete e parla con chi le usa. Vedrai che le analogie tra quello che stà succedendo con l'e-cigs e la canapa ti saranno presto evidenti.

Caro mio, se fosse realmente tabacco quello nelle sigarette non ci sarebbero discussioni.
    Il problema è che la raffinazione ci porta ad avere oltre 4000 sostanze tossiche e cancerogene nel cosiddetto "tabacco" da sigaretta. Addirittura di quelle sostanze ne sono state trovate 4 o 5 radioattive.
    Poi i veri danni sono causati dalla combustione di queste sostanze. Le e-cigs oltre a garantire una sanità di fondo enormemente maggiore rispetto alle sigarette hanno il vantaggio di non produrre combustione.
    Basta studiare un minimo questo argomento ed è molto facile arrivare a queste conclusioni.

Studiarle le ho studiate

È per questo che, come ho scritto prima, fumo il drum.

Poi provato qualche volta, anche di recente, a fumare le "normali" sigarette e mi sembrava di fumare paglia.

Credo che la soluzione migliore in assoluto sarebbe coltivare tabacco (ma questo è un work in progress

il tabacco coltivato potrebbe forse anche essere assunto tramite vaporizzatore
    Ultima modifica di KGB; 22-01-14 alle 20:42 Motivo: vapo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.