KGB non ti rendi conto che gli unici a non volere i Radicali erano gli organizzatori?
Su facebook nella pagina dell'evento prevalevano i commenti a favore di una partecipazione dei radicali. Sono sicuro che se tu andassi a chiedere ai vari centri sociali&associazioni dei Radicali, la maggior parte te ne parlerebbe bene.
'Sta cosa mi "ricorda" (per modo di dire, non ero nemmeno nato) un episodio che accadde a Milano nel '71. Era in programma un concerto dei Led Zeppelin, ma saltò per via di alcuni soggetti che contestavano nel gruppo un certo capitalismo (per via del successo mondiale) e una sorta di simpatia verso il fascismo. Vi fu una dura contestazione e per questo i LZ non si esibirono per un bel po' di anni in Italia.
Fa ridere che in quarant'anni non è cambiato nulla, i soliti italianucoli pseudorivoluzionari che non riescono a vedere nulla aldilà delle proprie ideologie.
Nulla importa che i radicali abbiano dato un contributo importante alla lotta contro il proibizionismo negli anni 70, ormai voi rivoluzionari avete deciso che sono nemici della rivoluzione, quindi così è per forza.
Sono sinceramente disgustato.