Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DutchTulip Visualizza Messaggio
    i 5stelle non hanno bisogno di discutere una linea politica perchè quella non è che la discuti,quella dev'essere quando fondi il partito e quella deve rimanere se no vuol dire che sei un altro partito se la cambi
    guarda dai partiti che hai menzionato tu non c'è proprio niente da imparare se non di non essere come loro,la storia del nostro paese parla chiaro ormai
    Il problema è (anche) questo.

Per certi temi basta la "linea politica m5s" e non si discute.

Per altri temi invece la "linea politica m5s" non basta più e/o viene ignorata perchè si deve sentire il parere della "base" m5s tramite i sondaggi sul sito.

La domanda sorge spontanea: Chi decide se fare una scelta politica oppure aspettare e chiedere alla base? Chi decide se una scelta è già coperta dal programma oppure necessita di consultazioni (sondaggi) sul web? E in base a che criterio?

Ad esempio, in base a quale parte del programma e della "linea politica" ufficiale del M5S hanno deciso di essere a favore, in parlamento, alla orwelliana legge sull'introduzione del reato d'opinione/espressione?

Ho chiesto a persone che conosco e che votano m5s e lo seguono assiduamente da anni e non sanno nemmeno loro perchè venne fatta quella scelta.
    In quel caso si violava (credo) la linea politica, inoltre la decisione non è stata presa basandosi su alcun sondaggio web.

------
    Altro esempio:
    L'intenzione d'abolire il reato d'immigrazione. I parlamentari hanno giustamente votato per l'abolizione e Grillo s'è imbufalito perchè secondo lui bisognava fare un sondaggio

È mai possibile che intendesse dire che "non c'era nel programma" e quindi secondo lui "non faceva parte della linea politica" ???

Ricapitolando: no ad ampliamento basi NATO, no a proibizionismo, sì ai diritti dei cittadini ... sussidi ecc, NO alla privatizzazione dell'acqua ... NO al nucleare ..
    .. a me pare una linea politica precisa, a grandi linee.
    Possibile sostenere quelle lotte e poi aver dei dubbi se lottare per i diritti umani o meno ??
    Ultima modifica di KGB; 18-03-14 alle 13:24
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.