Javatama caro, fa piacere che ti fai buon sangue, ma per me rappresenti lo stereotipo del Tafazzi italiano (spero usi bottiglie vuote perlomeno)
Certo restituire 42 ML di finanziamento non vuol dire nulla, cosi' come tagliarsi lo stipendio o aver contribuito a buttar fuori berlusconi o a denunciare il regalo dei 7 MLD alle banche. Forse è poco e voi vorreste molto di più. Avreste voluto la rivoluzione della politica. In un sistema marcio da almeno 40 anni, tu e qualche milione di illusi come te avreste voluto la rivoluzione immediata.
Fatemi capire ....vi tenete berlusconi, d'alema, veltroni, prodi, bersani, casini, bossi, alfano, bertinotti, vendola, fini, formigoni e centinaia d'altri da almeno vent'anni che ci hanno ridotto in macerie e invece avreste voluto tutto e subito da 4 ragazzotti finiti manco loro sanno perchè in parlamento?
Per cambiare le cose ci vuole tempo e gente che si impegna. Non gente come te che dice:"Se aveste rivoluzionato la politica una volta giunti in parlamento vi avremmo votato in massa". Ah ho capito. Per te votare è dare il voto a chi vince. E allora tieniti Renzi. Sai a me in fondo che mi fotte: sto in una botte di ferro: ho lavoro, famiglia, casa, pensione assicurata e se pensassi solo al mio interesse voterei per Pittibimbo.
Per me la casa Italia è marcia e piena di roditori e tarli. Prima di pensare a rifarla, come ogni casa, va demolita e ripulita dai ratti e da chi se la sta divorando dall'interno. E' in quest'ottica che io ho votato e votero' M5S. Solo loro, in quanto esterni al sistema, possono fare questo. E infatti hanno contro TUTTI. Anche qualche utile idiota.