Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
Io non so se qualcuno di voi abbia provato a ragionarci più di 2 minuti...
Io l'ho fatto, e dirti che quoto ogni singola lettera di quello che hai scritto non rende l'idea.
So che non hai bisogno di avvocati del diavolo e soprattutto che non ti piacciono, ma visto che troppo spesso per i miei gusti leggo scorrettezze a te rivolte lasciamelo fare solo una volta

Forse un paio di cose non mi sono chiare: ma quell'articolo è stato veramente scritto dallo stesso produttore/commerciante di quei prodotti? E' stato esplicato nell'articolo o in uno successivo (e in tal caso con tanto di scuse)?

Da quello che si evince si è stato scritto da filo e mai nessuno ufficialmente ha chiarito la questione su dv...
bhe portate pazienza ma l'esempio più lampante che mi viene sono le pubblicità di Cronaca Qui, con la stessa struttura degli articoli giornalistici per farli sembrare appunto articoli
Nonostante in quel 3d si sia in ogni modo cercato di distorcere l'attenzione sul punto focale (come d'altronde mi pare si stia cercando di fare anche qua) e mi riferisco in special modo al puerile accanimento sulla parola falso/non vero quando il concetto lo capiva anche il mio cane, il fine mi è sembrato chiaro: nun me va di farme piglià per culo!!!!
E se questo succede non è certo per UN articolo che si smette di seguire un progetto così valido, ma forse se viene minata la fiducia allora ne può bastare UNO (e chi mi dice che a sto punto non siano 10-100-1000)
Io ho serie difficoltà a credere che persone così in gamba come è pieno questo forum fatichino a comprenderlo... davvero mi sembra impossibile e pertanto devo cercare altrove le motivazioni.

Ora che vogliamo aggiungere, sinceramente il tuo post riassume in maniera esaustiva tutta la vicenda che a cercare di vederla in un'altra ottica si fa davvero difficoltà e fa anche un po' ridere perchè davvero rispecchia talmente tanto i fatti mai smentiti da essere inattaccabile.

Yomi, il mio più grande fratello (perchè alcuni non sono amici sono fratelli) è una persona splendida come te, che cerca sempre in cuor suo di bilanciare a fin di bene colpe e meriti, ma ahimè alle volte quando queste son troppo sbilanciate si finisce con l'apparire difensore di cause perse, se non si conoscono profondamente le intenzioni e le persone. Questo forum sarebbe un posto ancora migliore se ci fossero molti più Yomi (e non centra nulla il debito che ho con te) .... ma anche uno squadrone di Stoogots

PS: e poi basta con sta storia dei PM! Ma che è?! Io capisco che uno si deve scannare su un 3d pubblico per il risultato di Juve Toro allora ok, ma se una cosa INTERESSA TUTTA LA COMMUNITY non c'è nessuno stramaledetto motivo per lavare i panni sporchi a casa...

ma forse è il caso che io riveda il pensiero.
Ti chiedo personalmente, e molti si uniranno a me, di non farlo. Questo forum perderebbe una parte che molto difficilmente potrebbe rimpiazzare