Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma non pensavo che un semplice report potesse creare tante polemiche.

Il "mistero" dell'articolo è facilmente spiegato: Il disclaimer pubblicato sotto in ogni articolo, così come alcuni campi di testo (ad esempio la frase "dal forum di enjoint.com"), sono standard e vengono aggiunti in modo automatico a tutti gli articoli di coltivazione. Semplicemente la frase è stata inserita erronemente dato che il ciclo non è stato mai pubblicato sul forum.

Solitamente i growreport sono cilci presi dal forum con il permesso degli autori, riassunti, corretti e riscritti da me (da circa un anno) per essere più fruibili, e poi pubblicati. Per motivi editoriali e di privacy a volte può succedere che gli autori preferiscano apparire con un nickname diverso da quello utilizzato su Enjoint o che il loro ciclo non sia stato pubblicato sul forum.
Nel caso del'articolo in questione si sono verificate entrambe le possibilità, M. C. sono le iniziali scelte dall'utente e lo strain coltivato fa parte di un ciclo più grande che, per precauzione, ha scelto di non pubblicare sul forum.


Se hai altri dubbi o curiosità riguardo l'articolo, sarò lieto di risponderti.
grazie mille della risposta mad man, la mia non voleva essere una polemica, volevo solo sapere il perchè di questa cosa....

comunque oltre a tutto quello che hai scritto secondo me se l'articolo non è mai stato pubblicato e l'autore non vuole firmarsi con il suo nik di enjoint, si dovrebbe stare attenti a non chiudere l'articolo con la frase "preso dal form di enjoint.com".

si firmava solo M.c. e sicuramente questo 3d non sarebbe mai stato aperto...


buon proseguo...