Citazione Originariamente Scritto da Jigas Visualizza Messaggio
Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi
Patetico
Mi spiace che biricchino non sia più su questo forum ma se vuoi trovarlo basta che vai su og
Se fossi bravo solo la metà di lui a coltivare fidati che avrei aperto almeno 10 report al posto di uno solo
Puoi pensare quello che credi ma non lavoro per idroponica in ogni post che ho scritto se leggessi bene quello che Vi è scritto capiresti che semplicemente riporto le promozioni che trovo in negozio e che potrebbero essere utili ad altri utenti
Se a te fa schifo risparmiare dei soldi è u n problema tuo a me fa comodo
Per concludere se non ti garba il mio lessico prenditela con il mio professore di italiano che mi ha insegnato ad esprimermi in manierra corretta e che la grammatica non è una macchia di inchiostro su un foglio bianco
Ormai è finita la pausa pranzo mi fumo un jollino e torno a sgobbare