Citazione Originariamente Scritto da M'agganjo Visualizza Messaggio
Falso. Tra Lega e altri partiti ci sono all'incirca 780 emendamenti, ogni gruppo può parlare dieci minuti su ogni emendamento, i gruppi sono dieci. 77x10x10 = 78.000 minuti, ovvero 54 giorni. 54 giorni se i senatori lavorassero ininterrottamente senza bere, dormire e mangiare, eh. Quindi realisticamente parlando ci vorranno mesi e mesi per far passare la legge al senato. L'emendamento Marcucci (il cd supercanguro) serviva per approvarlo immediatamente, era l'unico strumento per combattere questo folle ostruzionismo dei partiti destrorsi.

Falso, c'era l'accordo tra M5S e PD, ma qualcuno ai vertici del movimento ha cambiato idea all'ultimo.

Il PD da solo non ha i numeri per governare.
Ah, comunque mi pare di ricordare che l'abolizione del finanziamento pubblico sia scaturito da un decreto legge (quindi governativo) del governo Letta, del PD...

Vedi, io la tv non la posso spegnere perché non ce l'ho nemmeno, l'unico programma che seguo è Gazebo e lo vedo con la diretta streaming, per il resto nisba. Anche chiudere il blogghe gioverebbe comunque...
500 emendamenti,54 giorni???Ma dai,starai scherzando!
Falso cosa?Il canguro preventivamente era stato escluso.Chi vota deve metterci la faccia!
Quando si rinvia per nove volte la votazione,significa che al tuo interno ci sono grossi problemi.
Guarda non so che dire,stimati di un governo composto da gente come Verdini,Giovanardi,Alfano.Stai sicuro che da queste gente ci sarà il camabiamento.
Classica la battuta sul blogghe,ma sei hai 5 € da spendere,puoi scaricarti la dichiarazione dei redditi della Casaleggio,visto che quelli come te so che pensano a guadagni milionari.Il paragone è sciocco,perchè la tv impone un canone,mentre nessuno ti impone di andare sul blogghe.Ridicola anche l'abolizione del rimborso elettorale,il primo impegno del parlamento,dopo le meritate vacanze estive,è stato approvare la legge Boccadutri,che in 4 e 4 otto è passata,per altri 45 milioni di € ai partiti(solo un gruppo ha votato contrario)
Leggi chi avete in casa....
http://www.huffingtonpost.it/2016/02...n_9260614.html