Citazione Originariamente Scritto da greensofà Visualizza Messaggio
ziuuuufffaaa....il brucaliffo ;)

che device usavi per fare tutto quel fumo?
In realtà non è solo la device a creare i nuvoloni ma anche come si aspira il vapore prodotto. Nella foto stavo con l'Alien a 112W con il TFV8.

Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
come a breve?!? ESCI DALL'ACQUA RICHARD! PRESTO!!! https://www.youtube.com/watch?v=dgk1JCRWvY0
Grazie amico mio, adoro John Williams!!!

Citazione Originariamente Scritto da greensofà Visualizza Messaggio
ottimo prezzo...completa di tutto ?? batterie/serbatoio/resistenze?

come svapa e quanto ti dura la resistenza ? (anche se è soggettivo)

una giornata con una carica di bateria la fai ?

@Richard: bel mostro la vaporshark...250w ci cuoci le braciole ;)
già provata? dove l'hai presa ?
Generalmente acquisto o su Sosmoke o su Idroponica.it.
La scelta di box con due batterie non nasce dalla voglia di svapare a 220W (che reputo una vera e propria caxxata) ma da quella di non dover stare sempre a cambiare le batterie!
Una boxettina a batteria singola però mi dura poco e quelle a doppia o tripla batteria pesano uno stonfo, la scelta della Vaporshark mi sembra ottima per la relazione che esiste tra il peso, la forma e il software.
A parte la DNA e poche altre marche, gli altri prodotti sono tutti abbastanza equivalenti nel software quindi la scelta credo che cada sulla forma dell'oggetto in essere piuttosto che sulla performance.

Amo svapare i liquidi fruttati a wattaggi minori rispetto ai dolciosi o tabaccosi ed ho iniziato con una bella Pico con Nautilus mini per passare poi al Kangertech abbandonando definitivamente il tiro di guancia.