Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
In realtà non è solo la device a creare i nuvoloni ma anche come si aspira il vapore prodotto. Nella foto stavo con l'Alien a 112W con il TFV8.
sicuramente! concordo con te ...tiro lungo di panza e polmoni...in stile bong

Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
Generalmente acquisto o su Sosmoke o su Idroponica.it.
La scelta di box con due batterie non nasce dalla voglia di svapare a 220W (che reputo una vera e propria caxxata) ma da quella di non dover stare sempre a cambiare le batterie!
Una boxettina a batteria singola però mi dura poco e quelle a doppia o tripla batteria pesano uno stonfo, la scelta della Vaporshark mi sembra ottima per la relazione che esiste tra il peso, la forma e il software.
A parte la DNA e poche altre marche, gli altri prodotti sono tutti abbastanza equivalenti nel software quindi la scelta credo che cada sulla forma dell'oggetto in essere piuttosto che sulla performance.

Amo svapare i liquidi fruttati a wattaggi minori rispetto ai dolciosi o tabaccosi ed ho iniziato con una bella Pico con Nautilus mini per passare poi al Kangertech abbandonando definitivamente il tiro di guancia.
bhe...ti vedo decisamente preparato sull'argomento, grazie delle info!
anche io sono passato alla Joyetech per una questione di durata della batteria e di resistenza fisica ad urti ed altitudine...con le classiche "pennette" ogni volta che andavo in montagna mi ritrovavo senza liquido per colpa della pressione
la siga che ho adesso è funzionale e non ha batterie esterne (solo ricarica usb)..pesa un boato ma è resistente ...solo che è un vecchio progetto e le coil sono old style e fanno un po' pena..urge un aggiornamento! .. valuterò queste PICO..peraltro mai sentite

liquidi ? fai da te o compri fatti ? che marca di aromi e/o liquidi ?