Originariamente Scritto da
IlPeps
Ho visto diversi video, in cui negli altri stati non è stata trattata la situazione nello stesso modo, e la cosa mi fa rabbia, anche in parecchi video di Matteo Gracis, e l'idea che mi sto facendo non è delle migliori, comincio a pensare che ci sia sia di tutto sotto, ma non un vero e proprio rischio di contagi ecc, mi ha dato fastidio vedere che sono stati spesi fior fior di soldi per allestire finti ospedali dopo che sono stati fatti parecchi tagli alla sanità
http://www.milanotoday.it/attualita/...o-inutile.html
In Germania a livello di restrizioni praticamente non c'è ne sono paragonate all Italia, ma si vede che c'è anche del buon senso civico, penso che se avessero fatto come in Italia le cose non sarebbero per niente state accettate dai cittadini, mentre qua lo stanno facendo, vogliono prendere come esempio la Cina, notare le precauzioni che sta attuando di controllo delle masse, qua vogliono fare la stessa cosa, addirittura e stata creata una task force che controlli dia immunità sulle decisioni prese e ne prenda, ma qua allora non siamo più sotto democrazia, ma è una chiara dittatura, queste leggi però cominciano a stare strette a parecchi, anche perché in fondi per aiutare sono pochi, tasse continuano ad arrivare e sono tante e lavoro tanto meno. C'è gente che aveva il contratto in scadenza all'inizio della crisi ed ora non sa neanche più se ripresa una parziale normalità lo avrà ancora, vi faccio l'esempio di un ristorante, se prima faceva 100 coperti, ora ne potrà fare solo più 30 per via delle distanze ecc, però le tasse e gli affitti di locazione rimangono invariati, chi ci perde maggiormente sarà il dipendente che al momento non servirà più e verrà lasciato a casa. Già con tutta la tecnologia che c'è la privacy è minima, ma andando avanti così verremo privati di tutti i diritti, e ora che prendiamo in considerazione di agire in qualche modo