Originariamente Scritto da
mozart
caro pot vorrei davvero rispondere alla tua domanda diversamente in quanto vorrebbe dire dover affrontare un problema diverso da quello che purtroppo vivo in prima persona ogni giorno, certo sarebbe grave lo stesso ma per altri motivi.
Ovviamente la mia risposta per quel poco che puo' contare e' si, e' giusto sottostare a quello che definisci diktat, al momento non trovo davvero una migliore condotta da adottare.
Sono completamente d'accordo sull'avere molte perplessita' dubbi e perfino sospetti su tutta la linea, dalla nascita alla diffusione, dalle tardive strategie planetarie che sembrano fotocopie l'una dell'altra, dalla gestione e dal modo di trattare il problema e molto altro pero' tutto questo passa in secondo piano rispetto al rapporto causa effetto che ormai conosco piuttosto bene.
Come gia' accennato poco tempo fa sono stato sottoposto al test anticorpale, penso di essere stato tra i primi, ancora quasi nessuno ne parlava, successivamente ripetuto e ambedue le volte negativo.
Ora sono un paio di giorni che non mi sento bene, niente di che qualche linea di febbre, qualche accenno di raffeddore, gola e bronchi irritati, insomma potrebbe e probabilmente lo e', essere solo un banale disturbo stagionale.
Potrebbe pero' anche essere altro visto che negli ultimi due mesi ho avuto quotidianamente contatti ad elevato rischio covid 19, anche se ho sempre adottato protezioni e condotte adeguate, come da manuale.
Malgrado questo gia' quattro miei colleghi e collaboratori sono risultati positivi, uno solo con sintomi di una certa gravita'.
In ogni caso per questo non potro' comunque presentarmi martedi mattina e dovro' farmi almeno due dettimane di quarantena, se staro' bene poi mi verra' rifatto il test e scopriro' se ho avuto o meno sto cazzo si covid.
Non capisci il senso del diktat perche' hanno reso torbida tutta l'acqua del fiume con menzogne, ritardi e omissioni ingiustificabili ma ti posso garantire che vivendo da questa parte della barricata il problema non avresti nemmeno tu alcun dubbio.