Thanks Thanks:  128
Mi piace Mi piace:  447
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 401

Discussione: Coronavirus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    97 Post(s)
    Buongiorno a tutti, premesso che rispetto tutte le varie forme di pensiero e premesso che lo Stato Italiano non ce la racconta tutta e guarda prima alle proprie tasche e ai propri interessi, invece di salvaguardare prima il popolo, ebbene un mio carissimo amico, quasi un fratello per me, la settimana scorsa è morto di Covid non si è fatto nessun vaccino, era messo bene in salute di sicuro molto meglio di me visto che sono diabetico e faccio l'insulina ed ex tossicodipendente ma schiavo del metadone ormai da molti anni. Questo mio amico non fumava, non beveva e faceva apnea eppure ci ha lasciato le palle, ora dove sta la verità, i vecchi dicevano sempre che la verità non si saprà mai oppure sta nel mezzo ma a questo punto io non ci sto capendo più un cazzo. Eppure io sono testimone, visto che lavoro nella sanità, dei molti reparti aperti solo per malati di covid e ora sono tutti pieni di povere persone che non si sa se ne usciranno vivi. Cavolo pure il mio medico di famiglia è morto di covid, era un uomo brillante e io mi ci trovavo bene come dottore e voi sapete quanto è difficile trovarsi bene col proprio medico di famiglia. Scritto questo solo per dire che siamo nelle mani di Dio per chi ci crede e per chi non ci crede e solo questione di fortuna, sfortuna e comunque auguro a tutti un po' di serenità e pace.
    Ultima modifica di Hoffman; 26-12-21 alle 08:04
    Pane e Sasizz Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.