ANSA (Roma, 2011 D.C.) : Scovate in un bunker antiatomico 4 piante (circa 42 milioni di dosi di supefacente) di Marijuana, la famigerata Channhabhish Saliva, nota anche come "spinello" o come "roba". Era della varietà Super Skunk, la stessa fumata da Gengis Khan prima di ordinare i suoi massacri; tra gli altri utilizzatori troviamo Pacciani, Osama Bin Laden, Alì il chimico e il cattivo di Spiderman. Gli artificieri, una volta evacuati tutti gli abitanti del Lazio, sono prontamente giunti sul luogo per disinnescare la droga, potenzialmente pericolosa per tutti gli abitanti della capitale a causa della sua detonazione che ha raso al suolo tre isolati, poichè imbevuta di popper, fenciclidina, ananase, aspirina, cocaina, capsaicina, LSD e tracce di Rototom Sunsplash, la famosa droga nata in Italia, poi esportata nella malcapitata penisola Iberica.

Chiedo di essere ammesso all' ordine dei Giornalisti. Giuro che mi sono inventato tutto e non sapevo un cazzo dell' ergomento trattato, sono stato bravo? Posso, eh, posso?