Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: 15 ottobre, giornata dell’indignazione europea

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    http://www.repubblica.it/politica/20...34/?ref=HREA-1

E il buon Di Pietro a proposito dei disordini se ne esce con la PROPOSTONA, che vi ho allegato sopra.

Una legge carina carina, non perdetevela.

Sbirro era e sbirro rimane.

Un ottimo remake della legge Reale, detto "Gandhi" per le spiccate tendenze pacifiste che potrete leggere nella descrizione della legge, cito da wikipedia:

"La legge dello Stato italiano, nota come legge Reale fornisce disposizioni in materia di ordine pubblico. La legge Reale venne approvata nel maggio 1975, poi modificata con la legge n.533, 8 agosto 1977, abolendo di fatto l'art 5. La disposizione normava:
    - il diritto delle forze dell'ordine a fare impiego delle armi, qualora ne ravvisassero la necessità operativa, estendendolo ai casi di ordine pubblico.
    - estendeva il ricorso alla custodia preventiva, sostituendo il precedente art 238 del codice di procedura penale, anche in assenza di flagranza di reato, di fatto permettendo un fermo preventivo di 96 ore (48+48) ore entro le quali va emesso decreto di convalida da parte dell'autorità giudiziaria"

Gira voce che, a seguire, Di Pietro si sia preso del fascista da La Russa. Comunque avanti, avanti così, che bella soluzione di merda: armate la polizia, e la gente passerà dalle spranghe ai revolver, tempo 1 mese.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 17-10-11 alle 18:30
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.