Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: 15 ottobre, giornata dell’indignazione europea

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io faccio politica nei movimenti da più di 15 anni. Autonomi, centri sociali, realtà di occupazione etc.
    I black bloc sono per lo più anarchici e di sinistra, comunque basta cercare ;)
    http://it.wikipedia.org/wiki/Black_bloc

Quello che forse non è chiaro che il problema non sono i black bloc, ma gli sbirri infiltrati... sono loro che alzano la tensione..
    Ho assistito spesso a scontri di piazza.. sto giro ci sono stati anche attacchi al corteo... forse perchè era pacifico..

Io poi personalmente sono pacifista, ma non mi definirei non violenta. Se mi fanno violenza mi difendo con la violenza..
    Lo stato ci fa violenza ogni giorno, negandoci possibilità: probabilmente paghiamo contributi ma non avremo mai la pensione, non abbiamo servizi sanitari e sociali sufficenti, ci negano persino il lavoro. Che violenza c'è più grande di rubare il futuro ai miei figli?
    E allora mi difendo e lo faccio con le unghie e coi denti, però onestamente lo scontro di piazza mi piace quando nasce dalla piazza, dall'indignazione, dalla rabbia e non da gente che viene lì a menare come se andasse allo stadio..

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Haria Visualizza Messaggio

Lo stato ci fa violenza ogni giorno, negandoci possibilità: probabilmente paghiamo contributi ma non avremo mai la pensione, non abbiamo servizi sanitari e sociali sufficenti, ci negano persino il lavoro. Che violenza c'è più grande di rubare il futuro ai miei figli?
    E allora mi difendo e lo faccio con le unghie e coi denti, però onestamente lo scontro di piazza mi piace quando nasce dalla piazza, dall'indignazione, dalla rabbia e non da gente che viene lì a menare come se andasse allo stadio..
    forse starò pensando con la tua testa, ma sono completamente d'accordo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.