Citazione Originariamente Scritto da terence Visualizza Messaggio
se poi si parlava dei poliassuntori figli del proibizionismo che tutto fa brodo...... ok siamo d'accordo

ma mistificare la marjuana e dire che non mi possa fare un viaggetto di acido 2 volte l'anno stride.........

il punto è che non vogliono lasciare la libertà di vivere il proprio corpo; sia mai che poi inizia a ragionare.. ragionare indipendentemente
ecco... mi sa che hai frainteso in questo senso allora.

Chi più chi meno siamo tutti d'accordo sulla rivendicazione di un diritto personale che da sempre ci è negato ..il diritto di poter fare del nostro corpo ciò che meglio crediamo. Che poi ..uno o l'altro.. possa avere un cattivo occhio su una o qualche droga in particolare... ....è soggettivo.. Io ad esempio schifo tutte, ma proprio tutte, le droghe sintetiche.. per il semplice fatto che sono sintetiche. Io non mi faccio "un acido", ...preferisco qualche grammetto di funghetti allucinogeni... NATURALI.. non sintetici, ma è un'opinione personale ovviamente.

Per il resto è storia vecchia che il proibizionismo favorisce solo un mercato innanzitutto nero ..e per giunta senza alcuna garanzia di controllo e qualità.