no infatti take...come avevo detto prima di scrivere il messaggio, non ho letto la discussione ma solo gli ultimi messaggi
appunto perchè non m interessa non voglio "insospettirmi"...e quello che dicevo prima era proprio questo, se ha uno non interessa una cosa...bisogna ignorarla, essere indifferenti.
non voglio fare nessun tipo di predica a nessuno
ho solo espresso una mia opinione e una parte del mio carattere![]()
"La politica non mi interessa, è affare del demonio. I politici giocano con la testa delle persone. Mai giocare con la testa delle persone."
R.N.M.
Attenzione a COSA esprimi, che qui vieni catalogato e buttato in mezzo ad un album come le figurine![]()
Salve Laurettina! E' bello che ti interessi al mondo dei cultori della Cannabis... Ho scritto che "sarà difficile" perchè credo che questo sia un mondo pazzescamente variegato... Credo che purtroppo molti fumatori siano solo alla ricerca di una fuga dalla realtà, e questo rende l'idea di legalizzare la coltivazione e l'utilizzo della canapa ancor più problematico. Per me è il contrario: ho un rapporto meraviglioso con i cannabinoidi perchè queste sostanze mi permettono un approfondimento della realtà accompagnato da una piacevole sensazione di relax. Vorrei contribuire alla tua ricerca con tante informazioni, quindi procedo velocemente per punti:
- sono un consumatore consapevole (è noto, da una seria ricerca condotta da 11 scienziati nel Regno Unito sulle droghe - che la cannabis produce sia a livello personale che sociale meno danni dell'alcool, e infatti hanno posizionato l'alcool al settimo posto e la cannbis all'undicesimo sulla scala della pericolosità che hanno tratto da questa decennale ricerca)
- non sono un fumatore ossessionato (quando non ho ganja da fumare non me la vado a comprare nè a cercare... aspetto con pazienza il prossimo raccolto, senza sofferenze o ansie!)
- mi piace l'effetto che può regalare (qui dipenda anche dalla quantità e dalla varietà che si fuma) perchè mi restringe momentaneamente la memoria ma al contempo dilata la creatività in modo impressionante - non ci crederai ma a volte riesco a capire cose e a fare considerazioni che non credo siano alla mia portata in condizioni normali, ed è per questo che la considero la mi arma per "capire di più"
- mi piace molto l'odore e il sapore che certe varietà sanno regalare (hai presente un buon piatto o un buon vino?)
- ho 38 anni e fumo dall'età di 14, senza che questo abbia mai inciso sulle mie performaces negli studi (e ho studiato davvero tanto: ho una laurea, tre corsi di formazione professionale, un master di primo livello, parlo 4 lingue)
- non ho MAI provato altri stupefacenti, per paura delle conseguenze, bevo ma non mi ubriaco dall'età di 22 anni
- mi piace considerare la fumata il prologo della siesta o del relax, la ciliegina sulla torta della vacanza
- di per sè una canna non è particolarmente di aiuto per il sesso ma non è assolutamente un handicap (tranne per il sonno che a volte ti impigrisce un po'...) in compenso ti aiuta nettamente a staccare da ansie e negatività accumulate, per cui in questo caso aiuta eccome a relazionarsi, anche fisicamente!
- detesto chi fuma in modo irresponsabile, cioè chi mette a repentaglio la libertà e la sicurezza altrui per trarre un piacere personale
Avrei milioni di aneddoti e storie da condividere, ma non posso e non voglio tediarti. Credo di averti dato ua panoramica sui punti più rilevanti...
Ti auguro un giorno di trovare le necessarie informazioni e quindi la necessaria serenità per farti una bella fumata. Se quel giorno arriverà, ti raccomando assolutamente di non esagerare: fatti un paio di tiri e stop, per la prima volta e assicurati che non sia una roba troppo forte. Se mi darai retta forse capirai perchè tanta gente si innamora, se ti lascerai trascinare probabilmente avrai forti giramenti di testa, rischio di svenimento e di vomito. Evidentemente non fumiamo per questo! In bocca al lupo e a presto.
ottimo intervento !
Decisamente,bravo bravo hai colto in pieno il segno![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
sempre se non ti sei fumata l'incenso del tg1..!