Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 320

Discussione: Psicologa - sessuologa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    @ crazy... guarda che sto lottando anche io a mio modo per legalizzare la cannabis e sono sempre lì a difenderla! ma per dio se un cretino non abituato si mette a strafumare e poi guida, quello non è un danno per la società!? secondo me si! bisogna essere un bel po' idioti per danneggiare se stessi o la società con uso di cannabis, ma purtroppo succede, tutto qua... e stai tranquillo che penso che sia la sostanza meno pericolosa in assoluto...

Mentioned
    26 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da grossomluca Visualizza Messaggio
    @ crazy... guarda che sto lottando anche io a mio modo per legalizzare la cannabis e sono sempre lì a difenderla! ma per dio se un cretino non abituato si mette a strafumare e poi guida, quello non è un danno per la società!? secondo me si! bisogna essere un bel po' idioti per danneggiare se stessi o la società con uso di cannabis, ma purtroppo succede, tutto qua... e stai tranquillo che penso che sia la sostanza meno pericolosa in assoluto...
    Scusami ancora,non era una critica a te,ma solo una precisazione.
    Anzi,mi è piaciuto molto il tuo intervento,introspettivo,maturo.
    Poi,riguardo l'esempio della guida,è soggettivo.A me sei dai da bere anche solo 1 bicchiere di vino,che è legale,sono ubriaco,essendo astemio,mentre diciamo che mi sottopporrei a test di guida da fumato,sono convinto che farei una bella gara

Mentioned
    0 Post(s)
    @ crazy: ma lo sai che anche io la penso proprio come te? specie quando fa caldo l'alcool mi da molto fastidio, invece quando fumo, dato l'allenamento che ho e i dosaggi non estremi riesco a fare tutto come se niente fosse... (con due gocce di iridina!)
    ma vedi, dire che non esistono problemi in assoluto non mi sembra possibile: io stesso purtroppo mi sono ritrovato a raccattare uno studente con lo zaino in spalla che ha fatto un brutto scivolone in motorino... aveva gli occhi rosso fuoco e gli ho sorriso dicendogli: "hai fumato un po' troppo per guidare, eh?" lui mi ha sorriso, mentre tremava ancora per la botta ed ha annuito, per poi giustificarsi dicendo "ma non era mio..." io semplicemente l'ho tranquillizzato dicendogli che non ero uno sbirro, ma uno che fuma, gli ho chiesto se si sentiva bene e se aveva bisogno dell'ambulanza e alla fine, dopo averlo portato a casa, gli ho consigliato di andarci piano, specie prima della guida...
    insomma, so che tanta tantissima gente fuma e fuma per bene, ma il mondo è fatto anche di eccessi e imprudenze, e io mi limito a criticare questo, di certo non la gente tranquilla e responsabile, come mi sembri te.
    ribadisco poi che, a scanso di equivoci (e qui quoto alla grande diechtire), benvengano gli eccessi da maria rispetto a tutto il resto!

Mentioned
    18 Post(s)
    A Laurettina

chi ti dice....e chi ti dice che la mia ricerca non stia coinvolgendo anche quelle persone che mi hanno passato l'erba?
    nessuno me lo dice. E' una sensazione. I capelli bianchi non servono solo per il fascino e di solito non sbaglio. Comunque mi tengo il dubbio e ti dico la mia: per me la tua ricerca non ha senso. Sarebbe come fare una ricerca sui consumatori di caffe' o di cioccolato. Non ci sono tratti comuni negli amanti della cannabis tranne appunto la passione per la stessa.Tra i consumatori di cannabis potrai trovare gente di ogni tipo, estrazione sociale, sesso, provenienza geografica, età, idea politica, religione e professione. D'altra parte se siamo qualche milione vorrei vedere il contrario.
    Ti propongo io una ricerca: come mai esistono i proibizionisti? Cosa passa nel loro cervello? Per quale motivo credono di avere la verità in tasca? E soprattutto perchè non permettono a chi ha passioni diverse dalle loro di coltivarle in santa pace?

p.s. ripensandoci un tratto comune c'è: siamo belli dentro e smodatamente intelligenti
    Ultima modifica di rolando; 01-02-12 alle 12:36
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.