non è vero ...cioè, non sono d'accordo
..
io ..in quanto utente senza "secondi fini", ho INTERESSE che la persona con cui sto parlando non mi risponda semplicemente per portare acqua al suo mulino, ma per darmi un aiuto reale ed'effettivo.
E allo stesso modo.. uscendo un attimo fuori dal discorso CANNABIS: ...metti che vai in un forum a informarti di acquariofilia ad esempio (forum molto frequentati dove girano tanti ma tanti utenti che in realtà sono rivenditori)... e sei li che devi spendere 500... 1000 € per il tuo acquario... e ti ritrovi un'utente, se non 2 o anche 3 (sai quanti profili mi posso fare io singola persona?), che alla fine sgami essere il tuo stesso rivenditore...
....ti è più chiaro ora?
...lasciamo stare le teorie "complottistiche", la legge è già bella complessa e interpretabile da se... se poi ci mettiamo pure a forzarla, buonanotte!
Questa cosa, se è giusta così come l'ho interpretata io, secondo me non può che essere favorevole per il NON growshopparo.. quindi consumatore, che non potrà MAI sentirsi tranquillo finchè, almeno nel suo paese, ciò che fa non verrà legalizzato!
Il legislatore, ben diverso dalle forze dell'ordine, ...se ne frega del consumatore ..e anzi punisce lui per arrivare al fornitore.. e non viceversa!