ragazzzziiiiiii !!!!!! prima ci siamo messi qui io e un mio procugino che è psicologo, gli ho fatto leggere l'intero 3d...ci avremo messo un'ora!!!
allora, innanzitutto da' ragione a voi, nel senso ke è impensabile condurre una ricerca tramite internet. ok ke lauretta ha ribadito ke la ricerca prendeva in considerazione altri canali, come le interviste a persone faccia a faccia o chi si ricorda cosa...
Resta il fatto ke fare domande cosi a cazzo non porta nulla (logicamente mio procugino ha usato termini piu appropriati ke però non me li ricordo!!!), e poi se non c'era nulla da nascondere si sarebbe fatta avanti con nome-cognome-cattedra all'università eccetera eccetera...un'altra cosa ke ha detto mio cugi è ke per poter "studiare" la personalità di determinate persone ci sono dei test apposta, da somministrare sempre faccia a faccia. con le domande assurde ke faceva lei non veniva fuori nulla della nostra personalità! insomma, quando mio procugino ha letto tutto il 3d ha detto : "spero davvero non sia una psicologa vera, spero sia uno scherzo, perchè in caso contrario, se davvero questa è psicologa, mi vergogno di essere psicologo"
beh, cmq, non c'era di certo bisogno ke me lo dicesse uno psicologo, ci siamo arrivati tutti ke questa era una bufala