Fereo, quello che scrivi è ripugnante.
Comunque onore agli anonymous![]()
Fereo, quello che scrivi è ripugnante.
Comunque onore agli anonymous![]()
chiedilo a lui , io ne so' meno di te , so solo che il clan dei casalesi prima del suo libro era sconosciuto o sottovalutato , inoltre ti é stato chiesto di fornire prove e non illazioni a quello che dici , cito da wikipedia (Il film è stato diretto da Matteo Garrone, il quale ha anche collaborato alla scrittura della sceneggiatura assieme a Maurizio Braucci, Ugo Chiti, Massimo Gaudioso e all'autore del libro non-fiction Roberto Saviano; l'opera, prodotta dalla Fandango di Domenico Procacci insieme a Rai Cinema è stata realizzata con il contributo del Ministero dei Beni Culturali e Ambientali - Dipartimento dello Spettacolo e con il supporto di Media Programme della Comunità Europea.
Gran parte dei dialoghi sono in lingua napoletana o in dialetto casertano, e sono sottotitolati. Oltre al dialetto vero e proprio, sono presenti termini e modi di dire in uso nella criminalità.
Alcuni attori non sono professionisti, ma gente del posto.)
quindi non vedo saviano come regista .
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural