Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Roberto Saviano

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    E vuoi dirmi che saviano non era al corrente di come girassero il suo film???

Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fereo Visualizza Messaggio
    E vuoi dirmi che saviano non era al corrente di come girassero il suo film???
    io non dico nulla che non posso riscontrare , forse tu non vuoi renderti conto che pur essendo nascosto dietro un nick name se vieni denunciato per diffamazione da quel Saviano che ti ostini a gettar fango sopra senza fornire uno straccio di prova e la polizia postale apre un indagine sulla tua persona puoi avere grane penali ?

un conto é dire a mio avviso tizio non é un santo , un altro é dire tizio e la mafia sono la stessa cosa senza prove

se te la senti di poter continuare su questa strada tieni presente che sei responsabile di cio' che scrivi , cosi' come lo puo' essere il web master se te lo lascia fare liberamente , non dimenticare la legge bavaglio che volevano fare , quindi sei pregato di moderare il tuo atteggiamento , se sei convinto di quel che dici ed hai le palle per dirglielo in faccia

http://www.facebook.com/pages/Robert...no/17858286863

aggiungo che sei continui su questa via saremo costretti ad intervenire , il 3d é su anonimus e siamo O.T.

quindi mettiamo la parola FINE
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.