Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio

Io la reputo una sorta di rivoluzione a tavola per il rispetto della vita e la non violenza! Una sorta di "comoda rivoluzione" che magari non porterà al cambiamento dell'umanità, non convicnerò nessuno e magari starò pure sul cazzo ma almeno non moriranno povere bestie per nutrirmi!

La mia è una scelta in cui credo, e siccome ci credo non riesco nemmeno a stare zitto quando qualcuno dice cose contro quello in cui credo.. devo controbattere, è piu forte di me!

Love peace and cannabis! ...and eat pussy not animals!!! :-D
Non è che devi perforza stare sul cazzo a qualcuno , ma secondo me non dovresti manco accanirti e andartela a prendere con qualcuno perchè non ha le tue abitudini alimentari.
Penso che se ti dovessi trovare nella situazione estrema della fame, prenderesti "a calci in culo una mucca per poi mangiarla"...come lo farei io molto probabilmente....
Se la tua è una scelta devi rispettare le scelte altrui, non puoi mettere la tuta da supereroe e cercare di ripulire il mondo dai carnivori
piuttosto se riesci smetti di usare la benzina se vuoi veramente andare contro un sistema di porci schifosi che stanno distruggendo la terra