Mi hai visto in giro vestito da supereroe o prendere a sberle uno che sta mangiando carne??? Non penso sai... ne discuto quando l'argomento bviene fuori come in questo caso, quindi non dire cazzate per favore... se uno mi motiva le sue "scelte" con motivazioni che non trovo giuste ho tutto il diritto di farlo presente.
Questa frase lascia il tempo che trovo... sono il primo a dire che se fossi in pericolo di vita mangerei anche Bear Grils.... ma siccome vivo facendo la spesa al supermercato posso scegliere di non mangiare carne senza risentirne minimamente a livello di salute.Penso che se ti dovessi trovare nella situazione estrema della fame, prenderesti "a calci in culo una mucca per poi mangiarla"...come lo farei io molto probabilmente
ecco.. prima l'esempio dell'infibulazione e ora della benzina... non serve che mi dici che ci sono "cose peggiori" per sminuire la scelta vegetariana.. una cosa non preclude l'altra .. posso essere vegetariano ed andare via in bici eh, se dal benzinaio mi offrissero un alternativa ai prodotti petroliferi sarei il primo a farla, ma non è la stessa cosa di andare al supermercato ed evitare la carne...piuttosto se riesci smetti di usare la benzina se vuoi veramente andare contro un sistema di porci schifosi che stanno distruggendo la terra