Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: A grande richiesta il piatto del mese

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Jackallodifiori Visualizza Messaggio

ma dopo aver visto millemila musei sull'inquisizione il tuo video mi turba, ma neanche piu di tanto..
    se penso che al giorno d'oggi ci sono paesi che praticano l'infibulazione o condannano le persone a morire a sassate ( non mi viene il nome ) sono queste le porcate peggiori...

.
    Faccio solo un utlimo appunto su questo.

sono d'accordo, ci sono le peggiori schifezze al mondo anche contro l'uomo ma onestamente io sono pigro, non mi sento di andare in medio oriente a fare uan rivoluzione sessuale o in afganistan a bloccare una lapidazione anche perchè non è una cosa facile per il mio stile di vita sebbene mi facciano ribrezzo certe cose... invece standomene comodamente seduto a tavola o facendo la spesa posso dire "NO" alle schifezze fatte agli animali.

Io la reputo una sorta di rivoluzione a tavola per il rispetto della vita e la non violenza! Una sorta di "comoda rivoluzione" che magari non porterà al cambiamento dell'umanità, non convicnerò nessuno e magari starò pure sul cazzo ma almeno non moriranno povere bestie per nutrirmi!

La mia è una scelta in cui credo, e siccome ci credo non riesco nemmeno a stare zitto quando qualcuno dice cose contro quello in cui credo.. devo controbattere, è piu forte di me!

Love peace and cannabis! ...and eat pussy not animals!!! :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    34 Post(s)
    e che cazzo!!!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio

Io la reputo una sorta di rivoluzione a tavola per il rispetto della vita e la non violenza! Una sorta di "comoda rivoluzione" che magari non porterà al cambiamento dell'umanità, non convicnerò nessuno e magari starò pure sul cazzo ma almeno non moriranno povere bestie per nutrirmi!

La mia è una scelta in cui credo, e siccome ci credo non riesco nemmeno a stare zitto quando qualcuno dice cose contro quello in cui credo.. devo controbattere, è piu forte di me!

Love peace and cannabis! ...and eat pussy not animals!!! :-D
    Non è che devi perforza stare sul cazzo a qualcuno , ma secondo me non dovresti manco accanirti e andartela a prendere con qualcuno perchè non ha le tue abitudini alimentari.
    Penso che se ti dovessi trovare nella situazione estrema della fame, prenderesti "a calci in culo una mucca per poi mangiarla"...come lo farei io molto probabilmente....
    Se la tua è una scelta devi rispettare le scelte altrui, non puoi mettere la tuta da supereroe e cercare di ripulire il mondo dai carnivori
    piuttosto se riesci smetti di usare la benzina se vuoi veramente andare contro un sistema di porci schifosi che stanno distruggendo la terra

Mentioned
    0 Post(s)
    per rientrare nel topic e alla base del discorso :

erzz sembra ottima la ricetta ma come qualcuno ha già detto anche io avrei problemi a mangiarla se dovessi sapere di cosa è composta la pietanza.

ho una domanda però nella 3a e 4a foto quei pezzi di carne "pelosi" tipo trippa , sono parte della mascella o lingua ?
    e il cervello cotto mantiene la sua consistenza travirgolettissime "viscido"?

Quei pezzi sono duri e vanno tolti dopo la cottura,dovrebbe essere la parte sotto la mascella ,sotto il mento,il cervello si ha mantenuto tutta la sua consistenza...buonissimo!

Mentioned
    77 Post(s)
    Non è che devi perforza stare sul cazzo a qualcuno , ma secondo me non dovresti manco accanirti e andartela a prendere con qualcuno perchè non ha le tue abitudini alimentari.
    ....
    Se la tua è una scelta devi rispettare le scelte altrui, non puoi mettere la tuta da supereroe e cercare di ripulire il mondo dai carnivori
    Mi hai visto in giro vestito da supereroe o prendere a sberle uno che sta mangiando carne??? Non penso sai... ne discuto quando l'argomento bviene fuori come in questo caso, quindi non dire cazzate per favore... se uno mi motiva le sue "scelte" con motivazioni che non trovo giuste ho tutto il diritto di farlo presente.

Penso che se ti dovessi trovare nella situazione estrema della fame, prenderesti "a calci in culo una mucca per poi mangiarla"...come lo farei io molto probabilmente
    Questa frase lascia il tempo che trovo... sono il primo a dire che se fossi in pericolo di vita mangerei anche Bear Grils.... ma siccome vivo facendo la spesa al supermercato posso scegliere di non mangiare carne senza risentirne minimamente a livello di salute.

piuttosto se riesci smetti di usare la benzina se vuoi veramente andare contro un sistema di porci schifosi che stanno distruggendo la terra
    ecco.. prima l'esempio dell'infibulazione e ora della benzina... non serve che mi dici che ci sono "cose peggiori" per sminuire la scelta vegetariana.. una cosa non preclude l'altra .. posso essere vegetariano ed andare via in bici eh, se dal benzinaio mi offrissero un alternativa ai prodotti petroliferi sarei il primo a farla, ma non è la stessa cosa di andare al supermercato ed evitare la carne...

Mentioned
    597 Post(s)
    L'argomento è spinoso e delicato. Già il fatto che ne stiamo discutendo è positivo. Da vegetariano convinto ho già espresso il mio parere. Randagio lo sente ancora più di me quindi giustamente difende la causa col coltello tra i denti
    Che ognuno faccia quello che vuole... ma non stupitevi se un giorno Enjoint diventerà vegetariano 100% e i topic sui cervelli di mucca saranno vietati!

Mentioned
    0 Post(s)
    Mi hai visto in giro vestito da supereroe o prendere a sberle uno che sta mangiando carne??? Non penso sai... ne discuto quando l'argomento bviene fuori come in questo caso, quindi non dire cazzate per favore... se uno mi motiva le sue "scelte" con motivazioni che non trovo giuste ho tutto il diritto di farlo presente.
    Non dico cazzate, se non riesci a capire una metafora non è colpa mia..

Questa frase lascia il tempo che trovo... sono il primo a dire che se fossi in pericolo di vita mangerei anche Bear Grils.... ma siccome vivo facendo la spesa al supermercato posso scegliere di non mangiare carne senza risentirne minimamente a livello di salute.
    Quindi evita di fare lo "schifiltoso" ( era questo il concetto, ma anche questo non è stato afferrato )
    Non vuoi mangiare carne non mangiarla chi ti dice niente , ma non puoi chiamarmi Assassino perchè io e altri la mangiamo, perchè tiri le testate agli scogli da solo.

ecco.. prima l'esempio dell'infibulazione e ora della benzina... non serve che mi dici che ci sono "cose peggiori" per sminuire la scelta vegetariana.. una cosa non preclude l'altra .. posso essere vegetariano ed andare via in bici eh, se dal benzinaio mi offrissero un alternativa ai prodotti petroliferi sarei il primo a farla, ma non è la stessa cosa di andare al supermercato ed evitare la carne...[/QUOTE]

questo discorso era per far presente che la benzina uccide piu esseri viventi di tutti i mattatoi italiani e europeei se vogliamo..ma anche questo è stato capito male..
    Ad ogni modo sento che ti stai alterando e anche ecko l'ha capito e siccome non voglio essere causa di flame o altro o dei tuoi sfoghi repressi ti auguro solo una buona crociata

pis & love lo dico io , tu lo dici ma non ci credi

Mentioned
    77 Post(s)
    Quindi evita di fare lo "schifiltoso" ( era questo il concetto, ma anche questo non è stato afferrato )
    ...
    E perchè non posso scusa? se una cosa mi fa ribrezzo devo accettarla per farti felice te o il cuoco? ma fammi il piacere...

Ad ogni modo sento che ti stai alterando e anche ecko l'ha capito e siccome non voglio essere causa di flame o altro o dei tuoi sfoghi repressi ti auguro solo una buona crociata
    Ma credi che è la prima volta che affronto questi argomenti e mi altero per così poco??..

ci sono abituato perchè è inevitabile visto la scelta che ho fatto... anzi di solito guarda è pure il contrario, ovvero sono io a difendere la mia scelta dai carnivori e non io l'accusatore... anche perchè in questo topic il mio primo intervento è stato semplicemente "mi viene da vomitare", non l'ho nemmeno iniziata io questa discussione e ho sempre e solo detto quello che pensavo rispondendo a discorsi altrui....

..e poi che cazzo mi sto a giustificare con te??

Pensa quello che vuoi...
    Ultima modifica di ecko; 21-03-12 alle 09:22 Motivo: Evitiamo...

Mentioned
    26 Post(s)
    La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Gandhi)

Ma anche Winston Churchill dichiarò che "La civiltà di una nazione si misura dal suo rispetto per gli animali."

Gandhi e Churchill due spiriti diversi,così simili nel sensibilizzare le coscienze.....

Mentioned
    597 Post(s)
    La discussione sta degenerando e non va bene. Gam aveva chiuso il topic (e giustamente), io ora l'ho pulito un po' e l'ho riaperto. Voglio continuare a credere che qui su Enjoint siamo in grado di discutere e confrontarci senza insultarci e senza dover arrivare al punto di chiudere i topic, anche se si tratta di argomenti in cui la pensiamo in modo diverso o addirittura opposto.
    Evitate insulti, attacchi personali e atteggiamenti aggressivi, se volete partecipare alla discussione, altrimenti non partecipate.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.