------------------
Post modificato dall'admin:
Jack, allora non ci siamo capiti. Ho pulito il topic rimuovendo gli "insulti" e gli attacchi personali. La polemica finisce qui! Ben venga chi vuole continuare a parlare SERENAMENTE della questione, tutti gli altri sono pregati di non prenderne neanche parte.
Ulteriori insulti o attacchi non saranno tollerati.
GRAZIE.
------------------
io alla carne non saprei rinunciare,ma in fondo non ci ho mai provato veramente...però seguo parzialmente già da un bel pò di anni quello che ha detto randagio (...riguardo all' eat pussy)![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ragazzi su,siamo persone adulte...non c'e' bisogno di flammare ,insultare o essere aggressivi...ho aperto questo topic perche se ne parlava in chat a mo di scherzo e per fare due chiacchere e due riflessioni ,il titolo del topic non diceva vegetariani contro consumatori di carne ,da adesso mi piglio io la responsabilita' di seguire questo topic ,al primo insulto o al primo OT scatta il cartellino e chi s'e' visto s'e' visto!![]()
Vabbè teppa, Ecko lo ha detto in tono scherzoso... che adesso non iniziamo a polemizzare pure su questa affermazione!
Io personalmente spero di non vedere altri cervelli in pentola, occhi penzolanti ecc... anche per un fatto di sensibilità... mi urta, e non lo trovo in "linea" con il forum!
Per dire se domani uno aprisse un post sui combattimenti di cani con tanto di filmati credo che a piu di uno darebbe fastidio, o su come vengono praticati gli aborti con tanto di foto, oppure accettiamo sempre e comunque qualsiasi tipo di post per non "entrare nella censura"?
Qui è bello parlare di tutto ma cerchiamo di non cadere sul macabro.. perchè per me un cervello in pentola è macabro... mi urta!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ti capisco benissimo e rispetto la tua sensibilita' a me invece sembra gustoso e la differenza sta li' ma perche qualcuno deve offendere ? basta dire la propria e finisce li' mica posso forzare gli altri a diventare vegetariani o il contrario
se il problema e' il cervello posso anche togliere la foto ,ci sto due secondi!
Ultima modifica di ezzrssi_delete; 21-03-12 alle 10:46
Io sono una... carnivora che s'è magnata pure il consommè di tartaruga marina, lumache, rane e chissà che. Però devo dire che vedere quella roba mi fa sboccare (e se ripenso alle immagini, la sensazione è la stessa). Resto però del parere che ognuno mangia quel che vuole, quel che gli piace o quel che gli permette la sua coscienza. ;)
E infatti chi ha fatto questo? Dai... controlla il topic e non flammare anche tu adesso!
Io non ci entro piu lo prometto, sono entrato ingannato dal titolo... se c'era scritto cervello in umido di certo non entravo.
Ora cancella pure i messaggi OT e discutete su questa leccornia che vi devo dì..
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."