Mi piace:  0

Non mi piace:  0

Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Ragazzi su,siamo persone adulte...non c'e' bisogno di flammare ,insultare o essere aggressivi...ho aperto questo topic perche se ne parlava in chat a mo di scherzo e per fare due chiacchere e due riflessioni ,il titolo del topic non diceva vegetariani contro consumatori di carne ,da adesso mi piglio io la responsabilita' di seguire questo topic ,al primo insulto o al primo OT scatta il cartellino e chi s'e' visto s'e' visto!![]()
Vabbè teppa, Ecko lo ha detto in tono scherzoso... che adesso non iniziamo a polemizzare pure su questa affermazione!
Io personalmente spero di non vedere altri cervelli in pentola, occhi penzolanti ecc... anche per un fatto di sensibilità... mi urta, e non lo trovo in "linea" con il forum!
Per dire se domani uno aprisse un post sui combattimenti di cani con tanto di filmati credo che a piu di uno darebbe fastidio, o su come vengono praticati gli aborti con tanto di foto, oppure accettiamo sempre e comunque qualsiasi tipo di post per non "entrare nella censura"?
Qui è bello parlare di tutto ma cerchiamo di non cadere sul macabro.. perchè per me un cervello in pentola è macabro... mi urta!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ti capisco benissimo e rispetto la tua sensibilita' a me invece sembra gustoso e la differenza sta li' ma perche qualcuno deve offendere ? basta dire la propria e finisce li' mica posso forzare gli altri a diventare vegetariani o il contrario
se il problema e' il cervello posso anche togliere la foto ,ci sto due secondi!
Ultima modifica di ezzrssi_delete; 21-03-12 alle 10:46
E infatti chi ha fatto questo? Dai... controlla il topic e non flammare anche tu adesso!
Io non ci entro piu lo prometto, sono entrato ingannato dal titolo... se c'era scritto cervello in umido di certo non entravo.
Ora cancella pure i messaggi OT e discutete su questa leccornia che vi devo dì..
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Enjoy it! Now is the time...