scusate lo sfogo e le parolacce xD ma scrivere mi aiuta a rilassarmi :D
era un pensiero che mi frullava nella mente e comunque sia non intendo offendere gli utenti di enjoint
salute e pace enjointers![]()
scusate lo sfogo e le parolacce xD ma scrivere mi aiuta a rilassarmi :D
era un pensiero che mi frullava nella mente e comunque sia non intendo offendere gli utenti di enjoint
salute e pace enjointers![]()
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??
mi dispiace amico mio ma le cose stanno proprio così, siamo diventati talmente dipendenti dalle macchine e soprattutto dal tendenza sociale in tutti i suoi ambiti che ormai ci hanno portato ad una visione completamente sbagliata di come "l'uomo dovrebbe abitare il pianeta"
mi dispiace ancora (più a malincuore di prima) ma le cose stanno proprio così, (colgo l'occasione per un piccolo OT ma questo è rivolto anche ai vegetariani/vegani che leggeranno, non giudicatemi per questo pensiero per favore perchè mi ucciderebbe in quanto condivido molto la causa) purtroppo la maggior parte degli individui sono talmente succubi ormai dalla lontana rivoluzione industriale e dalla tendenza sociale (ti parlo sempre a livello globale) che ormai un inversione di rotta sarebbe praticamente impossibile, ci sarebbe l'opzione della lenta sensibilizzazione della causa che sinceramente dubito avvenga in quanto le persone la pensino in tutt'altra maniera ovvero il cittadino medio della "parte benestante del mondo" guada i reality show, si ingozzano al fast food e si fanno cento milioni di paranoie su come dovrebbero affrontare quella che è la "vita nella società" e quindi mi dispiace ammetterlo ma è come dice mio padre: Le cose le cambi solo se fai il politico. ma lui pensa a questa cosa più a livello economico purtroppo, io invece l'ho sempre intesa come: Se vuoi che le cose vadano nel senso giusto fai il politico. tuttavia nel corso degli anni ho capito che alla maggior parte delle persone non frega un cazzo di come vanno le cose e "ognuno tira l'acqua al mulino suo" (quindi mi accontento di vivere la mia breve e insignificante vita su questo pianeta vecchio di 4.500.000.000 di anni e popolato da 7.500.000.000 di esseri umani cercando di godermi a pieno la vita) e anche in una remota possibilità in cui la gente cambi linea di pensiero (sia sulle macchine e società sia per la carne) dovrebbe essere una sensibilizzazione che dura generazioni!!!!!!
quindi questo appello è rivolto a chi non gli va a genio quello che è diventata la società e la condizione del genere umano come me, chi non vuole che la dipendenza assoluta dalle macchine sia motivo di allontanamento o menefreghismo da quello che il nostro fantastico, meraviglioso, stupendo e soprattutto raro nel suo genere in tutto l'universo (in quanto ospita forme di vita complesse) pianeta come Arawn o come Randagio che non vuole vivere contribuendo a quelle che effettivamente è una vera e propria strage come l'allevamento intensivo..............................
fate come ha fatto sdrino, compratevi un pezzo di terra in mezzo alla natura e vivete godendovi a pieno quello che è il fantastico dono della vita
![]()
Ultima modifica di batteria89; 28-03-12 alle 06:29
Se oggi non valgo nulla, non varrò nulla nemmeno domani; ma se domani scoprono in me dei valori, vuole dire che li posseggo anche oggi. Poiché il grano è grano, anche se la gente dapprima lo prende per erba.
Vincent Van Gogh
e si c'è molta tristezza batt ;(
vabbè per fortuna mia madre ha deciso di lasciarmi un bel terreno in collina dove me andrò a vivere![]()
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??