Bei tempi quelli delle gite...
Mi ricordo che tutti i miei amici si facevano le paranoie come te e cercavano di inventarsi metodi assurdi, chi lo immergeva in liquidi, chi lo metteva dentro tanti pacchetti infilati uno dentro l'altro (tipo matrioska) ecc... io invece sempre stato sereno e tenuto in tasca. Mi ricordo che durante una perquisizione mi hanno svuotato lo zaino e tutto quanto, mentre io lo tenevo in tasca e li non hanno nemmeno controllato...
Per come la vedo io nel tuo caso e in generale non esistono metodi per andare tranquilli al 100%, quindi devi vedere se ti pesano di piú le paranoie oppure la soddisfazione di fumarti un joint in giro.
E pensare che la cannabis sativa potrebbe risanare questo mondo alla deriva, potrebbe soppiantare petrolio e derivati, la plastica ed i farmaci a cui siamo abituati. Sarà per questo che è vietata: ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita (Punkreas)
Ma infatti io lo buttavo insieme agli altri bagagli in forma anonima... oppure, visto che vuoi portarti quantità moooolto piccole, male che va te lo mangi :D
Edit: scherzavo eh, non prendermi sul serio, se non lo hai fatto tu non sai cosa c'è dentro, NON mangiarlo ;)
senti questa bella storiella anti sgamo :D
dopo che rimasi 4 giorni nella città dove non ci sono santi (amsterdam)dovetti rientrare in baviera (9 ore di treno) fortunatamente avevo nascosto 5 grammi di erbetta niente male dentro 2 bustine il che le infilai dentro una bottiglietta di actimel xD quindi la bottiglietta con l'erba l'avevo infilata nel fondo dello zaino, la seconda invece, dove non avevo nascosto niente la misi in bella vista in cima ai panni. arrivato al confine il treno si fermò, salirono 4 sbirri con divisa verde e 2 cani anti droga. beh dopo una perquisizione di circa 10 minuti non mi hanno beccato anche se a momenti mi veniva un infarto
morale della favola è sapere come nascondersi l'erba è fondamentale, capire dove i cani non possono sentire odore e restare assolutamente calmi ma sopratutto essere disponibili e furbi allo stesso tempo ;-)
salute e pace![]()
Ultima modifica di Arawn; 30-03-12 alle 16:14
perché posso ammazzare un animale per poi cibarmi e non posso tagliare qualche ciuffetto d'erba per poi sballarmi??
Treno roma-catania, estate. Io e i miei amici condividiamo lo stesso scompartimento, ci siamo solo noi. Sullo stretto smontano il treno per farlo salire sulla nave, e durante la manovra... salgono 3 finanzieri con cane. Un bellissimo labrador.
Improvvisamente la porta si apre ed entra il cane. Io gli faccio le feste perchè adoro i cani, senza capire che era antidroga. Il cane gioca con me, mi lecca, mi salta addosso, è proprio felice! Sopra la mia testa, sopra la rete porta bagagli, nella tasca di un jeans in valigia, vi erano 10 grammi di fumo, avvolti in normale plastica.
Si affaccia un finanziere, ci guarda in faccia, sorride, e fa "tutto apposto ragazzi? sentite caldo? ora faccio alzare l'aria condizionata al macchinista". Prende il cane e se ne và. Questo perchè il fumo era in alto, e dunque il cane non poteva odorarlo.
A volte finisce bene, a volte finisce male!
Comunque geniale l'idea della borsa anonima, non ci avevo mai pensato XD Devi solo stare attento a non farti vedere bene in faccia quando la poni a colui che dovrà riporla nella stiva, altrimenti rischi che poi ti riconosca...
lo fatto per anni, durante la partenza sono tutti molto agitati per la gita, al guidatore arrivano in mano valigie e zaini di 50 persone in maniera del tutto casuale, io comunque la facevo portare da un mio amico non fumatore, il secchione della classe! poi sono andato 2 volte in italia, 1 in spagna e non ci ha mai fermato nessuno. Però sono sempre dell'idea che non bisogna rischiare!![]()
Anche quando tanti anni fa sono andato in gita con a Barcellona c'erano quelli che si ingeniavano nei modi più diversi. Due amici avevano ritagliato un nascondiglio in una saponetta, altre amiche lo avevano nascosto nel docciaschiuma liquido, altri lo hanno tenuto in tasca ma hanno dovuto buttarlo all'Autogrill quando si sono avvicinati i cani, ecc.
Io, più semplicemente e senza rischi, l'ho preso in Spagna.
Ultima modifica di mad man; 30-03-12 alle 20:11
sarà stato un cane fake, perchè se è addestrato lo trovano in tutti i posti
qui dove sto io adesso, al nord, sento dire da mio nipote alle medie che i cani vanno classe per classe durante la lezione....
quindi nn mi stupirei se quel giorno sono di servizio fermerebbero pure quello del dognocchi![]()
Ultima modifica di psycount; 30-03-12 alle 20:52
Mi fermarono in gita di quarto, io lo avevo nascosto nei pennarelli, i cani non mi cagarono di striscio, puntarono su quattro zoccolette dell'altra sezione :lol: