Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Prima Volta, primo sequestro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    grazie a tutti per le risposte, cmq twenty anche se decido di non fumare in giro e non portarmi niente dietro, ma a casa di amici o farmene uno a casa la sera cmq se mi fermano e vedono che essendo gia' segnalato sicuro mi faranno le analisi urinaria al momento (se ce lhanno) e quindi anche se non ho fumato prima di guidare cmq risulto che ho fumato... e se dovesse capitarmi qualcosa (es un incidente piu' grave, pure che non ho colpa) cmq passerei dalla parte del torto avendo thc nel sangue e nelle urine...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Scheibe Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per le risposte, cmq twenty anche se decido di non fumare in giro e non portarmi niente dietro, ma a casa di amici o farmene uno a casa la sera cmq se mi fermano e vedono che essendo gia' segnalato sicuro mi faranno le analisi urinaria al momento (se ce lhanno) e quindi anche se non ho fumato prima di guidare cmq risulto che ho fumato... e se dovesse capitarmi qualcosa (es un incidente piu' grave, pure che non ho colpa) cmq passerei dalla parte del torto avendo thc nel sangue e nelle urine...

l'esame delle urine non viene fatto su momento ma è il secondo step nel caso di contestazione da stupefacenti.
    test del soffietto sul posto (se positivo)-----> esame delle urine in ospedale

comunque è vero per quanto riguarda gli incidenti ma anche li bisogna esaminare caso per caso...od ogni modo siamo sicuramente più a rischio.
    THE BONGMAISTER

Mentioned
    18 Post(s)
    Un mio amico è andato a sbattere da solo, in discesa, in una strada privata che porta ad un villaggio turistico, su dell'olio perso da qualche incosciente. Era sanissimo, ne fumato ne tantomeno bevuto. nulla di nulla. Nessun ferito e nessun altro mezzo coinvolto; erano le due di notte. Macchina sfasciata, carro attrezzo. Il giorno dopo si è visto convocare dai cc che vista la stranezza dell'incidente lo hanno mandato all'ospedale per le analisi del sangue.
    Risultato: patente sospesa per sei mesi in quanto gli hanno trovato tracce di thc. Probabilmente aveva fatto qualche tiro i giorni prima.
    Purtroppo è così, siamo in uno stato di polizia per queste cose. Solo se corrompi, evadi, rubacchi, sfrutti, falsifichi bilanci etc puoi stare tranquillo.
    Io ti consiglio di non fumare in giro. In gioventù ci sono passato anch'io e da allora ho fatto un giuramento: mai più a fumare fermi in macchina, al massimo si scende a fare due passi. In macchina si da troppo nell'occhio.

Mentioned
    0 Post(s)
    .
    Io ti consiglio di non fumare in giro. In gioventù ci sono passato anch'io e da allora ho fatto un giuramento: mai più a fumare fermi in macchina, al massimo si scende a fare due passi. In macchina si da troppo nell'occhio.[/QUOTE]

Quoto,in più aggiungo che andare ad imboscarsi troppo in giro è peggio.
    Purtroppo per chi non ha la possibilità come la sottoscritta di fumarsi a casa propia i suoi cannoni in santa pace,è costretto a nascondersi dagli sbirri e dalla gente impicciona,ci fanno comportare come ladri in giro,per forza poi cè la sera che uno da nel occhio o è sfigato da farsi beccare

Mentioned
    18 Post(s)
    Eh hai ragione anche tu miss non sempre si può fumare in casa o si hanno amici che ci possono ospitare. E l' auto da ragazzi diventa come una piccola casetta. Però è molto rischioso in quanto gli sbirri lo sanno e arrivano a rompere automaticamente. Noi a un certo punto avevamo lasciato perdere i posti "panoramici" e isolati per infilarci in squallidi parcheggi pieni di auto e movimento.
    Che schifo però sto stato fascista

Mentioned
    0 Post(s)
    Tempo fa per i casi del genere, alla prima volta avevi solo un richiamo formale dal prefetto...

...da quanto ho capito ti hanno tolto la patente come sanzione amministritativa in quanto semplicemente consumatore, cosa molto più grave sarebbe stata se fossi stato trovato "sotto effetto" alla guida.
    Il mese di tempo probabilmente te lo lasciano per smaltire i metaboliti, poi è probabile che ti faranno fare una pisciatina al sert per vedere se fumi ancora.

Al momento sei segnalato come "assuntore" quindi sarà facile che nei prossimi controlli ti portino a fare il test in ospedale. Non so quanto perdura lo status di consumatore. Dopo puoi anche stare tranquillo, dal momento che non hai infranto nè il codice penale nè il codice della strada, non dovrebbe più comparire nulla a tuo carico in futuro.

Nel frattempo, guardati bene dal fumare questo mese, ed in futuro fuma ben distante dal momento che prendi la macchina, perchè se te ne trovano nell'urina dopo un controllo stradale, solo poi l'esame del sangue ti può salvare dalla "guida sotto effetto di stupefacenti" (e qui sono c***i acidi). Il THC nel sangue dura qualche ora...
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Tempo fa per i casi del genere, alla prima volta avevi solo un richiamo formale dal prefetto...

...da quanto ho capito ti hanno tolto la patente come sanzione amministritativa in quanto semplicemente consumatore, cosa molto più grave sarebbe stata se fossi stato trovato "sotto effetto" alla guida.

io invece sono praticamente sicuro che se ti trovano sotto effetto o con il fumo in tasca al volante è la stessa cosa per loro

per quello gli hanno tolto la patente! se glielo trovavano in tasca per strada, come dici te, la prima volta non gli facevano niente.... solo la chiaccherata dallo psicologo

quindi per riaverla penso proprio dovrà fare le analisi e ripeterle per tot anni.........

se invece te lo trovano mentre non guidi la seconda volta ti danno la sanzione amministrativa (1 mese di stop di patente, passaporto e carta d'identità per l'espatrio e porto d'armi) come punizione ma non ti fanno fare gli esami.......

se ti trovano col fumo mentre guidi è una menata o mentre sei fermo con la tua macchina è una menata
    Ultima modifica di terence_delete; 02-04-12 alle 17:50

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.