Citazione Originariamente Scritto da Giako Visualizza Messaggio
Ho letto queste 5 pagine di discussione, all'inizio ridevo leggendo le vostre storie poi pian piano ha iniziato a gelarmisi il sangue.

ma vi rendete conto che praticamente tutti dichiarate apertamente di aver guidato strafatti o completamente ubriachi?

vi dovreste vergonare, e poi vi lamentate della giovanardi, siete voi che ce l'avete portata in casa con tutte le migliaia di morti che avete causato i sabati notte sulle strade. sulla strada c'ho visto morire un amico, ucciso da un ubriaco al volante di uno scooter e pensare che c'è gente che si ostina a guidare da ubriaca mi fa incazzare come una iena.

ma non siete capaci a mettervi daccordo e fare a turno una settimana per uno senza bere e fumare? quanta ignoranza c'è in giro....

personalmente non guido le poche volte che bevo,ma spesso mi è capitato di guidare da fumato,tornando da casa di amici di solito. vado alla metà rispetto a quando sono lucido,faccio le mie strade imboscate e in 20 anni mai avuto un problema. se hai fumato anche tanto e aspetti una mezz'ora prima di guidare, puoi farcela benissimo a "recuperare" e a essere in grado di guidare. se hai bevuto molto sono cazzi e se guidi sei un rischio x te e x gli altri. Il fatto che fumare o bere provochino entrambi uno "sballo" non significa che:
1-sia lo stesso tipo di sballo
2-chi fa uno debba per forza fare anche l'altro