Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: E' ora di diventare grandi.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Siamo in un periodo negativo per tutt'Italia (voluto anche un po' da noi che abbiamo appoggiato il fantagoverno Berlusca ma anche un po' per colpa dell'euro che ci ha resi tutti molto simili al prototipo di societa' americana)personalmente sono piu' spaesato di te,sono da solo ,non ho piu' i genitori e vicissitudini familiari mi hanno portato a perdere il lavoro e a non riuscire a trovarne un altro ,almeno fino ad oggi...L'unica cosa che rimane da fare e' sperare che le cose cambino e che l'economia rialzi la testa perche allo stato attuale dei fatti c'e' solo depressione e malcontento ovunque...gli unici che stanno bene sono coloro che hanno una famiglia forte alle spalle ,il resto e' tutto un'incognita.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ezzrssi Visualizza Messaggio
    gli unici che stanno bene sono coloro che hanno una famiglia forte alle spalle ,il resto e' tutto un'incognita.
    Come non quotarti ...
    Codice HTML:
    https://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=11511&highlight=cream+caramel

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.