Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da whitestone Visualizza Messaggio
    ma allora un vegano non concima la terra con sarde ,con stallatico.ossa ?e neanche indumenti o oggetti di seta? e la colla di pesce per fare dolci?evanno in giro a piedi perchè nei pneumatici c'è l'acido stearico?
    Ovviamente cerca di evitare tutti i derivati animali.....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ovviamente cerca di evitare tutti i derivati animali.....
    e sicuramente è una cosa positiva,ma allo stesso tempo difficile perchè con le parti di animali e derivati fanno una miriade di prodotti e non sono poi tanto sicuro delle ditte che scrivono che non si servono di animali.
    per esempio il dentifricio,la colgate dichiara che i suoi prodotti non contengono sostanze di origine animale come altri dentifrici e questo è vero,però non dice che i suoi prodotti prima di metterli in vendita li testano sugli animali.
    un altra cosa,se un vegano o vegetariano trova un gatto abbandonato e malnutrito che gli fa da mangiare? la ribollita toscana?
    per chi ha detto che la carne fa male.....
    il fatto che la carne di maiale aiuta a chiudere le coronarie è vero perchè lo dicono quasi tutti i cardiologi,come è anche vero che il 90% dei cardiologi non fumama cardiologi vegani penso siano pochi.
    alla fine è solo la quantità e come viene cotta che ci fa male,mangiare una braciola 2 volte a settimana non ti fa morire di infarto,mente se il mio medico mi dice che per un mese devo mangiare solo verdure ma io le mangio fritte si.
    è l'esagerazione che fa male,il troppo e il troppo poco.
    sono d'accordo che il latte non sia indispensabile questo si,il latte serve solo per una fase della vita,ma vallo a dire ai delinquenti sfruttatori della nestlè

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da whitestone Visualizza Messaggio
    per esempio il dentifricio,la colgate dichiara che i suoi prodotti non contengono sostanze di origine animale come altri dentifrici e questo è vero,però non dice che i suoi prodotti prima di metterli in vendita li testano sugli animali.
    Sicuramente uno vegano serio è anche molto "etico" ed evita a priori multinazionali, fa un consumo critico, cerca di informasi il piu possibile dell'origine delle cose che compra (per dire anche io leggo tutte le etichette e se c'è scritto "aromi" lo scarto a priori... Aromi? e dimmi che è.. potrebbe essere anche pus di bruco per quello che ne so...) ..

Ovviamente la perfezione è difficile da raggiungere, un vegano perfetto è un vegano morto.

Il discorso salutista è ampio e molto difficile da affrontare perchè se ne sentono di ogni da entrambe le parti, ma il discorso etico invece è molto piu semplice!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    (per dire anche io leggo tutte le etichette e se c'è scritto "aromi" lo scarto a priori... Aromi? e dimmi che è.. potrebbe essere anche pus di bruco per quello che ne so...) ..

se sono aromi artificiali di animale non dovrebbero avere niente,solo che non so se sono obbligati a scriverlo o se basta semplicemente scrivere solo aromi.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.