ho letto tutto il post e che dire? io non sono vegetariano,mangio tutto quello che mi va di mangiare che è anche quello che il mio corpo chiede,non decido oggi quello che devo magiare domani,ma mangio quello che il mio corpo o cervello vuole che mangi. naturalmente lo spezzatino di musso citato da randagio è un eccezzione
ma a mio avviso la frutta,le verdure e gli animali sono stati creati per la soppravivenza nostra e degli animali carnivori e erbivori,a noi fanno pena i cani ma in cina li mangiano,noi magiamo la mucca ma in altre parti del mondo è sacra e lo stesso per la carne di maiale,ci fanno schifo serpenti,ragni,cavallette,ma da qualche parte vengono mangiatiquesto per dire che è da sempre che l'essere vivente per vivere si nutre di quello che la natura gli offre.il problema è lo spreco,si uccide molto di piu di quello che serve
poi un altra cosa.....ma perchè non ho la dentatura da carnivoro vuol dire che non sono fatto per mangiare un cotechino? se è per questo non ho neanche 2 stomaci come una mucca e neache la dentatura di un delfino ma il pesce lo mangio e dove magiano cimici,ragni,cavallette non mi sembra siano provvisti di dentatura da insettivori
al di la del mio pensiero,ho una cugina vegana convinta sta benissimo e non le manca niente
ma allora un vegano non concima la terra con sarde ,con stallatico.ossa ?e neanche indumenti o oggetti di seta? e la colla di pesce per fare dolci?evanno in giro a piedi perchè nei pneumatici c'è l'acido stearico?
il problema per gli animali non è che vengono uccisi per il fabbisogno alimentare ma è per questi tristissimi fatti http://www.ilcambiamento.it/animali/
ciao a tutti vegani e non,l'importante è sentirsi bene e riuscire a far quello che si vuole nel rispetto di tutti![]()