Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Utenti con post zero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da oRaNg3 Visualizza Messaggio
    noi dopo 2mesi che non si collegano o non lasciano messaggio inviamo un MP di avviso..se non riceviamo risposta con motivazione valida eliminiamo l'utente..per un fatto di server e velocità del forum..
    2 mesi di assenza senza collegamento al forum mi sembra esagerato ( se sono un utente che non partecipo attivamente e parto e per 2 mesi non mi posso\voglio collegare poi quando torno mi trovo tagliato fuori?) e l'obbligo dei messaggi personalmente non piace, anche se sarebbe giusto ma va a cozzare contro l'ideologia che c'è dietro a forum di questo tipo.. no ?

Io, come moltissimi altri utenti, sono arrivato qui con l'intento di leggere quello che mi serviva senza intervenire, poi se ci siamo presentati e abbiamo iniziato a partecipare attivamente un motivo ci sarà anche no ? ;)
    Se avessi trovato una qualche tipo di "selezione" o "scrematura" degli utenti credo che avrei preso le info necessarie e non avrei fatto neanche un intervento.. invece proprio per aver trovato un clima così famigliare e diverso da tutto quello che c'è fuori, ho avuto un enorme piacere di rimanere qui..

Poi non capisco che problemi vi fate, tanto la sicurezza al 100% non ci potrà mai essere, almeno non su internet.
    Non può esistere un forum di questo tipo sicuro, a meno che non sia totalmente privato e gestito da poche persone (se va bene..)
    Dal momento che postate qui dentro spero abbiate già fatto le vostre scelte sapendo benissimo in che mondo viviamo e quali rischi corriamo.
    Ultima modifica di diechtire; 06-05-12 alle 22:32
    La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. (W.B.)

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da diechtire Visualizza Messaggio
    2 mesi di assenza senza collegamento al forum mi sembra esagerato ( se sono un utente che non partecipo attivamente e parto e per 2 mesi non mi posso\voglio collegare poi quando torno mi trovo tagliato fuori?) e l'obbligo dei messaggi personalmente non piace, anche se sarebbe giusto ma va a cozzare contro l'ideologia che c'è dietro a forum di questo tipo.. no ?

Io, come moltissimi altri utenti, sono arrivato qui con l'intento di leggere quello che mi serviva senza intervenire, poi se ci siamo presentati e abbiamo iniziato a partecipare attivamente un motivo ci sarà anche no ? ;)
    Se avessi trovato una qualche tipo di "selezione" o "scrematura" degli utenti credo che avrei preso le info necessarie e non avrei fatto neanche un intervento.. invece proprio per aver trovato un clima così famigliare e diverso da tutto quello che c'è fuori, ho avuto un enorme piacere di rimanere qui..

Poi non capisco che problemi vi fate, tanto la sicurezza al 100% non ci potrà mai essere, almeno non su internet.
    Non può esistere un forum di questo tipo sicuro, a meno che non sia totalmente privato e gestito da poche persone (se va bene..)
    Dal momento che postate qui dentro spero abbiate già fatto le vostre scelte sapendo benissimo in che mondo viviamo e quali rischi corriamo.

Quoto in pieno Diech. Sereni continuiamo a condividere e ad informare, sperando che si attivino tutti. Sono qui da neanche un mese, mi sento a casa, mi sento libero davvero, come non mi ero mai sentito.
    W Enjoint!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.