Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

Discussione: Nuova sezione auto?

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco91 Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema sta nei moderatori, ( nn nella confusione che cm dite voi si creErebbe)CIOÈ
    se venisse aggiunta questa benedetta divisine AF sarebbe molto + comodo per gli utenti ma una seccatura x voi mod che avreste del lavoro in+ ecco tt il problema a mio avviso......

Il problema è che non ne dovremmo nemmeno parlare qui, abbiamo una stanza apposta per queste cose.

Tu hai idea di come si modera un forum? io fino a qualche mese fa non ne avevo la minima idea e ti assicuro che è più difficile di quanto pensassi fino a quando sono stato un utente come te.
    Non ti permettere di insinuare che per noi sia una seccatura, dal momento che noi stiamo qui esclusivamente per passione e abbiamo apportato modifiche sostanziali al forum che ne hanno migliorato l'uso.

Le cose vanno pensate bene prima di essere realizzate, altrimenti fatti avanti e porta soluzioni concrete e non solo capricci come questo tuo ultimo post.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Il problema è che non ne dovremmo nemmeno parlare qui, abbiamo una stanza apposta per queste cose.

Tu hai idea di come si modera un forum? io fino a qualche mese fa non ne avevo la minima idea e ti assicuro che è più difficile di quanto pensassi fino a quando sono stato un utente come te.
    Non ti permettere di insinuare che per noi sia una seccatura, dal momento che noi stiamo qui esclusivamente per passione e abbiamo apportato modifiche sostanziali al forum che ne hanno migliorato l'uso.

Le cose vanno pensate bene prima di essere realizzate, altrimenti fatti avanti e porta soluzioni concrete e non solo capricci come questo tuo ultimo post.
    Forse hai frainteso! Nessun capriccio a me non cambia nulla!!!!
    Ripeto io ho solo SUGGERITO di avere la divisione AF e Basta!!! Per il post precedente volevo solamente dire che avreste del lavoro in+ oltre già a tutti i casini che dovete sistemare.
    Ma io resto dell'idea che quello che ha importanza veramente sono le esigenze degli utenti, senza di loro i moderatori servono a poco.

RIPETO È SOLO UN CONSIGLIO QUI NON SI OBBLIGA NESSUNO
    Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo.........
    Io cultivo su enjoint!!!Hidden Content

1º ciclo pc grow

Hidden Content

Sviluppo velicizzato Green o matic

Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    A dire il vero ho scritto che a me sembra più ordinato ora.
    Tu ritieni che la sezione Cannabis World fosse più ordinata con la precedente divisione?
    si,prima era molto più intuitivo e semplice da consultare.

Alla mia uscita dal back non era ancora stata presa alcuna decisione definitiva riguardo alla nuova sistemazione e cmq io non sarei mai potuta esser d'aiuto in quanto non ho mai avuto poteri di cancellazione o spostamento di nulla. Non avrei potuto nemmeno cestinare un flame. Il fatto che altri mods (compresi purs e rivelox qui intervenuti), siano d'accordo sulla nuova sezione, dimostra che non era prettamente una decisione dell'intero staff (quindi meno delle 10 persone che qui inoltrano una richiesta). Cmq questo è un discorso totalmente OT con l'oggetto del 3d che chiede solo e unicamente una sezione AF.
    Tornando al corner "domande", personalmente lo trovo alquanto inutile in quanto sta diventando un deposito di quesiti triti e ritriti per nulla consultabile e che non crea consulenza
    quoto.
    la sezione domande è diventata come quella parte di magazzino che si dedica alle cianfrusaglie inutili,dove nessuno vorrebbe mai avventurarsi per cercare qualcosa.

una divisione in:
    prime armi
    /indoor
    //regolari
    //auto

/outdoor
    //regolari
    //auto

esperti(idem con patate)

Piu' sezioni ha il forum ,piu' difficile e' da moderare (formattazione di titoli,spostamento di topics ecc...)

Secondo me il problema sta nei moderatori, ( nn nella confusione che cm dite voi si creErebbe)CIOÈ
    se venisse aggiunta questa benedetta divisine AF sarebbe molto + comodo per gli utenti ma una seccatura x voi mod che avreste del lavoro in+ ecco tt il problema a mio avviso......
    marco,la difficoltà nel cercare di rispondere nel modo corretto,è legata,non alla quantità delle sezioni,ma da quello che ci va a finire dentro..
    sempre tenendo l'esempio del magazzino,ti spiego cosa succede in ristorante,quando si mettono via le derrate(che poi,uno che non è addetto al magazzino va a prendere)

io magazziniere vado dividere le derrate in 2 parti del magazzino(frigo e locale non refrigerato)
    sia la cella frigo che il magazzino è diviso in 4 sezioni(carne,pesce,verdura,pasta e panificati).
    ora,mettiti nei panni di un aiuto cuoco che va in magazzino e gli servono delle lenticchie:
    sceglie il magazzino in cui cercare(magazzino non refrigerato),sceglie la sezione,in questo caso"verdure",e le trova.
    se lo chef volesse ampliare il suo menù con ricette speziate,aggiungerà al magazzino uno scomparto dedicato a spezie e aromi,e fin quì niente di strano,perchè l'aiuto cuoco andrà comunque a cercare gli ingredienti a colpo sicuro.

ora prendi il caso che un magazzino non sia diviso precisamente e ci sia uno scomparto "carne-pesce",uno "verdure-panificati" e uno scomparto misto,dove c'è tutto quello che non si può mettere negli altri 2..come faresti a far trovare agli altri cuochi quello che cercano?
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    si,prima era molto più intuitivo e semplice da consultare.

quoto.
    la sezione domande è diventata come quella parte di magazzino che si dedica alle cianfrusaglie inutili,dove nessuno vorrebbe mai avventurarsi per cercare qualcosa.

una divisione in:
    prime armi
    /indoor
    //regolari
    //auto

/outdoor
    //regolari
    //auto

esperti(idem con patate)

ezz,questi sono compiti da segretarie d'ufficio,che passano le giornate a smistare mail.
    se dopo mesi gli iscritti continuano ad usare il forum secondo la vecchia schematizzazione,un motivo ci sarà..no?
    se fosse come dici tu,sarebbe più comodo che gli utenti ci mandassero la discussione da aprire via mp e decidessimo noi dove metterla.

marco,la difficoltà nel cercare di rispondere nel modo corretto,è legata,non alla quantità delle sezioni,ma da quello che ci va a finire dentro..
    sempre tenendo l'esempio del magazzino,ti spiego cosa succede in ristorante,quando si mettono via le derrate(che poi,uno che non è addetto al magazzino va a prendere)

io magazziniere vado dividere le derrate in 2 parti del magazzino(frigo e locale non refrigerato)
    sia la cella frigo che il magazzino è diviso in 4 sezioni(carne,pesce,verdura,pasta e panificati).
    ora,mettiti nei panni di un aiuto cuoco che va in magazzino e gli servono delle lenticchie:
    sceglie il magazzino in cui cercare(magazzino non refrigerato),sceglie la sezione,in questo caso"verdure",e le trova.
    se lo chef volesse ampliare il suo menù con ricette speziate,aggiungerà al magazzino uno scomparto dedicato a spezie e aromi,e fin quì niente di strano,perchè l'aiuto cuoco andrà comunque a cercare gli ingredienti a colpo sicuro.

ora prendi il caso che un magazzino non sia diviso precisamente e ci sia uno scomparto "carne-pesce",uno "verdure-panificati" e uno scomparto misto,dove c'è tutto quello che non si può mettere negli altri 2..come faresti a far trovare agli altri cuochi quello che cercano?
    Capisco xfettamente. Mi sembra inutile continuare a discutere su sta cosa. Io continuo a essere del parere che quello che conta davvero sono le necessità degli utenti (che non sono pochi) che già sanno utilizzare correttamente il foro! Anche io inizialmente ho fatto domande nelle sezioni sbagliate e idem x i topic.
    Ripeto il mio è sl un consiglio poi se credete che sia soltanto io a volere questa nuova sezione fate un sondaggio e vedete quanti sono favorevoli e quanti contrari.
    Sono sicuro che saranno + di 10 utenti

1º ciclo pc grow

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    2 Post(s)
    guarda marco,io approvo al 100% l'apertura di questa sezione,a patto che si vadino a togliere le sezioni "domande".
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rivelox Visualizza Messaggio
    guarda marco,io approvo al 100% l'apertura di questa sezione,a patto che si vadino a togliere le sezioni "domande".
    Staremo a vedere........
    Forse se fossimo in tanti......

1º ciclo pc grow

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    44 Post(s)
    Premetto che mi trovo pienamente daccordo nel mettere una sezione AF, visto che comunque ci sono differenze di cultivazione rispetto alle regolari. Nel senso io che ho regolari non mi interessano per niente i report delle AF. Mi da anche un po' fastidio che siano nella stessa sezione.
    A parte questo non trovo assolutamente utile dividere in sezione ESPERTI e PRINCIPIANTI. Così il forum viene ghetizzato e sfavorisce la condivisione di idee...se io sto scrivendo un report in principianti vado veramente poche volte in esperti dove probabilmente si discute di nozioni più interessanti e approfondite. La stessa cosa succede in maniera inversa...così facendo abbiamo milioni di post in esperti dove gente scrive tanto per scrivere "bravo" "belle cime" "sei superfico", mentre in principianti si legge "nessuno mi aiuta?" "qualcuno ha suggerimenti?" "perchè non mi cagate?"...non ve ne siete accorti? Nella sezione esperti mancano le domande, i perchè, che vengono da gente meno esperta; in principianti mancano le risposte, che vengono da gente più esperta.
    Suggerirei invece di dividere solo i report completati in esperti e principianti, dove sarà un mod a decidere a quale categoria fa parte.
    Se posso permettermi la mia idea sarebbe:

Report
    -Regolari
    --Indoor
    --Outdoor
    -AF
    --Indoor
    --Outdoor

Report completi
    -Principianti
    -Esperti

Domande ecc. in sezione a parte
    Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l’ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
    (Bob Marley)

Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco91 Visualizza Messaggio
    Forse hai frainteso! Nessun capriccio a me non cambia nulla!!!!
    Ripeto io ho solo SUGGERITO di avere la divisione AF e Basta!!! Per il post precedente volevo solamente dire che avreste del lavoro in+ oltre già a tutti i casini che dovete sistemare.
    Ma io resto dell'idea che quello che ha importanza veramente sono le esigenze degli utenti, senza di loro i moderatori servono a poco.

RIPETO È SOLO UN CONSIGLIO QUI NON SI OBBLIGA NESSUNO
    No caro, io non ho frainteso niente, sei stato sufficientemente chiaro con questa frase che non mi pare lasci spazio ai fraintendimenti.

Abbiamo sempre messo prima di tutto l'utenza, anche perchè siamo tutti utenza di EJ e le modifiche vanno apportate con un certo criterio logico.
    La sezione DOMANDE E FAQ è stata creata appunto per porre domande su la coltivazione in generale, poi se non si sa leggere e si posta in COLTIVAZIONE IN CORSO non è un problema nostro, noi non facciamo altro che spostare nella apposita sezione.
    Il forum è per un utenza maggiorenne e si presuppone che una persona al compimento dei 18 anni sappia leggere, quindi più chiaro di così...

Ripeto per l'ennesima volta che la proposta è partita, valuteremo il da farsi, perché va stravolta completamente la sezione cannabis world.

Mentioned
    0 Post(s)
    No caro, io non ho frainteso niente, sei stato sufficientemente chiaro con questa frase che non mi pare lasci spazio ai fraintendimenti.

Abbiamo sempre messo prima di tutto l'utenza, anche perchè siamo tutti utenza di EJ e le modifiche vanno apportate con un certo criterio logico.
    La sezione DOMANDE E FAQ è stata creata appunto per porre domande su la coltivazione in generale, poi se non si sa leggere e si posta in COLTIVAZIONE IN CORSO non è un problema nostro, noi non facciamo altro che spostare nella apposita sezione.
    Il forum è per un utenza maggiorenne e si presuppone che una persona al compimento dei 18 anni sappia leggere, quindi più chiaro di così...

Ripeto per l'ennesima volta che la proposta è partita, valuteremo il da farsi, perché va stravolta completamente la sezione cannabis world.
    Allora mi sono espresso male....
    Comunque volevo solamente dire che così forse aumenterebbe il vostro (già) lungo lavoro

1º ciclo pc grow

Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    se non si sa leggere e si posta in COLTIVAZIONE IN CORSO non è un problema nostro, noi non facciamo altro che spostare nella apposita sezione
    Scusate x il doppio post ma che significa non è un problema nostro? Non siete voi che poi dovete spostare e cambiare titolo? Dovrebbe interessare soprattutto voi in modo da avere meno lavoro da fare. Correggimi se sbaglio

1º ciclo pc grow

Hidden Content

Hidden Content

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.