No caro, io non ho frainteso niente, sei stato sufficientemente chiaro con questa frase che non mi pare lasci spazio ai fraintendimenti.
Abbiamo sempre messo prima di tutto l'utenza, anche perchè siamo tutti utenza di EJ e le modifiche vanno apportate con un certo criterio logico.Secondo me il problema sta nei moderatori, ( nn nella confusione che cm dite voi si creErebbe)CIOÈ
se venisse aggiunta questa benedetta divisine AF sarebbe molto + comodo per gli utenti ma una seccatura x voi mod che avreste del lavoro in+ ecco tt il problema a mio avviso......
La sezione DOMANDE E FAQ è stata creata appunto per porre domande su la coltivazione in generale, poi se non si sa leggere e si posta in COLTIVAZIONE IN CORSO non è un problema nostro, noi non facciamo altro che spostare nella apposita sezione.
Il forum è per un utenza maggiorenne e si presuppone che una persona al compimento dei 18 anni sappia leggere, quindi più chiaro di così...
Ripeto per l'ennesima volta che la proposta è partita, valuteremo il da farsi, perché va stravolta completamente la sezione cannabis world.