Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Nuova sezione auto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco91 Visualizza Messaggio
    Scusate x il doppio post ma che significa non è un problema nostro? Non siete voi che poi dovete spostare e cambiare titolo? Dovrebbe interessare soprattutto voi in modo da avere meno lavoro da fare. Correggimi se sbaglio
    Non è un problema mio se una persona invece di postare nella sezione giusta posta in quella sbagliata, io ci arrivo ad una cosa del genere senza bisogno di un tutor in stile cepu, ovvio dove vedo errori prendo e sposto, è il mio compito e non mi sto lamentando.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Non è un problema mio se una persona invece di postare nella sezione giusta posta in quella sbagliata, io ci arrivo ad una cosa del genere senza bisogno di un tutor in stile cepu, ovvio dove vedo errori prendo e sposto, è il mio compito e non mi sto lamentando.
    6 troppo severo dai, x i super novizi specialmente chi non ha mai utilizzato un foro si può concedere un primo sbaglio, oppure come sempre capita, che non passano prima dalla sez presentazioni, io compreso
    Quando discutiamo con gli amici sulla Maria rispondo.........
    Io cultivo su enjoint!!!Hidden Content

1º ciclo pc grow

Hidden Content

Sviluppo velicizzato Green o matic

Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.