Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
Io invece trovo che questa crisi, pilotata o meno, stia portando alla riscoperta di valori che nell'ultimo 30ennio erano andati a farsi benedire.
Io lo spero perchè ormai governa il denaro e il potere, ovunque... politica, lavoro, ambiente, scienza e alimentazione... io spero veramente che ci diamo una seria regolata a livello mondiale riscoprendo una vera ETICA e non quella fatta da etichette modaiole o da pseudo azioni buone alla telethon et simili..

Su questo mi trovo molto d'accordo con l'argomento portante dell'ultimo numero di Dolce Vita, la decrescita necessaria del consumo e una riorganizzazione della società stessa partendo completamente da altri valori rispetto a quelli economici che ci sono ora e che hanno caratterizzato gli ultimi decenni!

Io lo spero vivamente che qualcosa si smuova...