Ho conosciuto un tipo al quale gli è andata peggio, beccato con un ricco 0,1 di fumo sul tappettino della macchina...

Citazione Originariamente Scritto da simoz15 Visualizza Messaggio
a me mi han beccato solo una volta ero pischello con un mio amico in un locale veramente merdoso, usciamo a fumare e gli dico: allontaniamoci che qua non va bene, andiamo in un parcheggio, tritiamo l'erba, ci apprestiamo a far su e una macchina accende i fari, iniziamo a camminare ci si avvicina e ci taglia la strada: carramba! buttiamo tutto, mi rendo conto solo dopo poco di aver un filtro sull'orecchio e senza are nell'occhio fingo di sistemarmi i capelli e lo faccio cadere e qua inizia la scenata, scende uno dei due e inizia: allora ragazzi avete da fumare?se avete da fumare datemelo che me lo fumo io! decidiamo di non negare e diciamo che abbiamo buttato tutto, inizia a guardare per terra e ci invita a cercare, io preso malissimo gli faccio pure luce col cellulare, niente, allora insiste e gli dico guardi è erba è volata via e lui mi risponde "ahhhhhhhhhhhh pure l'erba ci trattiamo bene!" alla fine dopo un pò se ne vanno segnando i nostri nomi su tipo un block notes e ci dice: non fumate che fa male stronzi e ripartono sgommando ci è andata bene, ma quelli piu che carabinieri erano pagliacci!
Probabilmente sono ancora quelli della "vecchia scuola"... per queste cose ridicole rompono un po' le palle, ti fanno la ramanzina e al peggio qualche pattone nulla noce del capocollo, tanto per farti prendere un po' la strizza...
...ora in confronto una volta sono molto più fiscali, non gliene frega niente di farti rovinare la vita, puntano subito a multarti, guzzarti la patente, e farti passare un po' di anni sotto esami, quando non ti prendi l'accusa di spaccio... spesso se ti trovano in giro anche con solo mezza canna ti perquisano la casa senza tanti complimenti...