Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Discussione: Chiarimenti Pollicioneverde/Ecko

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    non era mia intenzione sminuire niente e nessuno. Non mi interessano le questioni private mi interessa piuttosto il fatto che a distanza di tempo che conosco questo forum parecchie persone di un certo spessore sono andate via... e a tal proposito dicevo a pollicione che A MIO AVVISO, questa non è una responsabilità dello staff quanto dalla comunità stessa che compone il forum.. la gente che va via ...non lascia lo staff... ma lascia il forum.

Poi ovviamente ogni situazione ha i suoi diversi retroscena e motivazioni varie... questo lo so bene. Ti posso dire che io, da ex-utente, andai via perchè capii che la comunità in realtà NON C'è.. e sono tornato a scrivere perchè in questi giorni d'estate tutti sono in vacanza e io invece quì a casa scassarmi le palle.. ...e trovo tutto questo.. e sinceramente...... non mi meraviglia affatto. E non accuso lo staff... sia chiaro,.. ma accuso la comunità, ....che prima non vuole uno staff autoritario e poi non capisce che senza regole non si cantano messe.....

poitrei farmi i fatti miei?... potrei... ma se questo è il vostro pensiero, confermate la totale assenza del concetto di "comunità"... e credimi che il "quadro generale" non mi manca altrimenti non parlerei così... anzi.. starei zitto: parlare senza cognizione di causa giusto per dire "ci sono anch'io" ..non è da me.
    Ultima modifica di Nevergreen; 17-08-12 alle 11:19

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nevergreen Visualizza Messaggio
    non era mia intenzione sminuire niente e nessuno. Non mi interessano le questioni private mi interessa piuttosto il fatto che a distanza di tempo che conosco questo forum parecchie persone di un certo spessore sono andate via... e a tal proposito dicevo a pollicione che A MIO AVVISO, questa non è una responsabilità dello staff quanto dalla comunità stessa che compone il forum.. la gente che va via ...non lascia lo staff... ma lascia il forum.

Poi ovviamente ogni situazione ha i suoi diversi retroscena e motivazioni varie... questo lo so bene. Ti posso dire che io, da ex-utente, andai via perchè capii che la comunità in realtà NON C'è.. e sono tornato a scrivere perchè in questi giorni d'estate tutti sono in vacanza e io invece quì a casa scassarmi le palle.. ...e trovo tutto questo.. e sinceramente...... non mi meraviglia affatto. E non accuso lo staff... sia chiaro,.. ma accuso la comunità, ....che prima non vuole uno staff autoritario e poi non capisce che senza regole non si cantano messe.....

poitrei farmi i fatti miei?... potrei... ma se questo è il vostro pensiero, confermate la totale assenza del concetto di "comunità"... e credimi che il "quadro generale" non mi manca altrimenti non parlerei così... anzi.. starei zitto: parlare senza cognizione di causa giusto per dire "ci sono anch'io" ..non è da me.
    Apprezzo e leggo con interesse il tuo intervento, comunque non mi riferivo direttamente a te.

Spero che si riesca a ristabilire un pò di calma, nel modo più civile possibile, e questo lo dico a tutti. Alla fine dovrebbe essere un forum pacifico, e la prima regola dovrebbe essere quella di accettare in buonafede le opinioni di tutti, le azioni intraprese da questo famigerato "staff", gli sbagli, i pregi e i difetti di tutti gli enjointers, a prescindere dal grado di anzianità, ruolo nel forum e "carattere".

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.